www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADESSO BASTA!!!! 155

Inviato da fedex 
ADESSO BASTA!!!! 155
21.07.2004 - 11:29
Cari signori dell'155 on line, a fronte della Vs lettera inviatami martedì 20 luglio 2004 (cod. cit 1.*********) sulla mia segnalazione ho telefonato (come Voi mi avete indicato) allo 155. L'operatore mi ha risposto che Pieno Wind era attivo (e questo lo so perchè prima della scadenza l'ho attivato io) e non poteva comparire nelle OPZIONI nel dettaglio delle tue linee perchè era (è) un SERVIZIO. Dopo ciò non ho tentato neanche di contraddirlo perchè ho perso le speranze. Il servizio clienti 155 (telefonico) rinnova la sua incapacità che tristemente si porta alle spalle dalla sua nascita. Questa incapacità è notata da (quasi) qualsialsi cliente che incappa in un problema ed è costretto a telefonare all'assistenza, come è riportato in tutti i forum di telefonia e per conoscenze personali . ( Mi scuso con la fascia dei pochi operatori seri e capaci ) Questo problema che è presente nel sito, me ne rendo conto che è insignificante e trascurabile, dimostra che anche un' problema da nulla non è risolvibile. Questa critica non è rivolta a Voi del Servizio Clienti 155 on-line che dalla vostra nascita ha fatto sempre meglio dell' assistenza telefonica. Grazie per La Vs Attenzione. Cordiali Saluti.

Questa è la lettera inviata al servizio cliento on-line 155.

A voi i commenti.

Fedex


Re: ADESSO BASTA!!!! 155
22.07.2004 - 00:29
ottimo lavoro..sei stato(a mio parere)fin troppo leggero...io avrei espletato qualcosa in più...




----------
...in un soffio...


Re: ADESSO BASTA!!!! 155
22.07.2004 - 14:47
Gentile Cliente,

La ringraziamo per la Sua segnalazione e La informiamo di averla presa in gestione. L'anomalia da Lei indicata sarà risolta nel più breve tempo possibile.

Per ulteriori informazioni può consultare il sito www.155.it. Grazie per averci scelto e a presto.

Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A. Le ricordiamo di non rispondere a questa e-mail.


La risposta dall'155 on line

Fedex


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati