www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

155 impeccabile..sono meravigiato

Inviato da Mheta 
155 impeccabile..sono meravigiato
17.07.2004 - 14:35
oggi avavo un problema con il nuovo cellulare i-mode di mio fratello..allora ho chiamato il 155 ma avevo paura di buttare solo tempo,invece...stiamo trasferendo la sua chimata ad un consulente wind...dopo 2 secondi..buongiorno sono laura in cosa posso esserle utile?le spiego il mio problema e dopo 10 minuti tutto torna a posto...incredibile..che abbiano dato il ki va' la' a tutti i consulenti?sono diventati meglio del ultima volta che ho telefonato.... ::bla::




----------
...in un soffio...


Re: 155 impeccabile..sono meravigiato
17.07.2004 - 19:54
Non so se sei più imparziale tu o il TG4 quando Fede parla del Berluska! ::love::


JK
Re: 155 impeccabile..sono meravigiato
17.07.2004 - 21:12
e secondo te un operatore rappresenta un buon campione per poter affermare che ora il servizio è migliore?
non dico che non lo sia perchè evito di chiamre l'155 e quindi non ne ho idea,ma con una sola chiamata tirare giudizi è un po affrettato no?




----------
giacomo


Re: 155 impeccabile..sono meravigiato
18.07.2004 - 01:21
io credo che bisogna anche accettare che le cose stiano cambiando per il meglio, e non solo parlare male per abitudine!!!
comunque quando un operatore ti sta stretto o non ti piace si puo cambiare liberamente non c'è sempre di fregnare come i bambini 15enni!!!
bye bye


Re: 155 impeccabile..sono meravigiato
19.07.2004 - 13:29
Non illuderti Mheta... è stato un caso.


Re: 155 impeccabile..sono meravigiato
19.07.2004 - 16:20
Io mi sono trovato male circa la metà delle volte che ho chiamato... l'altra metà ovviamente sono rimasto contento.


Re: 155 impeccabile..sono meravigiato
20.07.2004 - 18:10
io avevo un problema con 2000 messaggi gratis e ho mandato una segnalazione via 155.it dopo poco mi rikimano e sistemano tutto... meravigliato dalla velocita'! io non sono uno di quelli che si lamenta degli operatori tutt'altro sara' che ho un gran sedere ma mi sono capitati sempre operatori bravi e questo riguarda anche per la tim...
secondo me siete voi che con i vostri modi li irritate un po secondo me....


Re: 155 impeccabile..sono meravigiato
21.07.2004 - 00:59
va a fortuna... l'altro giorno mia mamma ha chiamato un operatore che non faceva altro che dire SI.....
anche alla fine, mia mamma ha detto arrivederci e lui ha risposto "SI", con espressione svogliatissima..... senza aver risolto nulla :O

oggi invece per lo stesso problema ha beccato una signorina gentilissima che -- non avendo comunque concluso quasi niente -- ha fatto vedere di darsi da fare, sporgendo reclami....


Re: 155 impeccabile..sono meravigiato
22.07.2004 - 01:00
dimenticavo...mio padre lavora in ENEL e ste cose le sa' eccome..wind è ancora di enel x il momento..informati tu..ciao




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati