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oggi avavo un problema con il nuovo cellulare i-mode di mio fratello..allora ho chiamato il 155 ma avevo paura di buttare solo tempo,invece...stiamo trasferendo la sua chimata ad un consulente wind...dopo 2 secondi..buongiorno sono laura in cosa posso esserle utile?le spiego il mio problema e dopo 10 minuti tutto torna a posto...incredibile..che abbiano dato il ki va' la' a tutti i consulenti?sono diventati meglio del ultima volta che ho telefonato....
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Non so se sei più imparziale tu o il TG4 quando Fede parla del Berluska!
e secondo te un operatore rappresenta un buon campione per poter affermare che ora il servizio è migliore?
non dico che non lo sia perchè evito di chiamre l'155 e quindi non ne ho idea,ma con una sola chiamata tirare giudizi è un po affrettato no? ---------- giacomo
io credo che bisogna anche accettare che le cose stiano cambiando per il meglio, e non solo parlare male per abitudine!!!
comunque quando un operatore ti sta stretto o non ti piace si puo cambiare liberamente non c'è sempre di fregnare come i bambini 15enni!!! bye bye
Io mi sono trovato male circa la metà delle volte che ho chiamato... l'altra metà ovviamente sono rimasto contento.
io avevo un problema con 2000 messaggi gratis e ho mandato una segnalazione via 155.it dopo poco mi rikimano e sistemano tutto... meravigliato dalla velocita'! io non sono uno di quelli che si lamenta degli operatori tutt'altro sara' che ho un gran sedere ma mi sono capitati sempre operatori bravi e questo riguarda anche per la tim...
secondo me siete voi che con i vostri modi li irritate un po secondo me....
va a fortuna... l'altro giorno mia mamma ha chiamato un operatore che non faceva altro che dire SI.....
anche alla fine, mia mamma ha detto arrivederci e lui ha risposto "SI", con espressione svogliatissima..... senza aver risolto nulla oggi invece per lo stesso problema ha beccato una signorina gentilissima che -- non avendo comunque concluso quasi niente -- ha fatto vedere di darsi da fare, sporgendo reclami....
dimenticavo...mio padre lavora in ENEL e ste cose le sa' eccome..wind è ancora di enel x il momento..informati tu..ciao
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