www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Addio Wind

Inviato da alex81n 
Re: Addio Wind
13.01.2004 - 20:54
ciaoo ha scritto:

> viva voda!

forever:D


Re: Addio Wind
14.01.2004 - 00:42
Ah è vero: se vuoi sentirti One devi passare a Vodafone, così colmi pure quel vuoto di 93 mila unità perse dalla stessa con la MNP e fai contento anche ciao!

Tutto intorno a te... :-)


Re: Addio Wind
14.01.2004 - 11:29
Spero tu non dovrai rimangiarti queste parole, esperienza hai me' gia' passata, sia con voda... che con tim. Ora sto bene "molto"con wind Visto anche gli ottimi servizi convergienti che a me servono molto e che solo wind mi da' ad un livello che mi soddisfa.X il pieno wind non lo vedo un dramma visto che le opzioni piu' importanti non sono incluse, almeno cosi' mi e' sembrato di capire. E se cosi non fosse.... bhe'il problema e' proprio piccolo.alex81n ha scritto:

> Addio CARA e dolce WIND, con te sono stato bene fino a quando
> ho capito che tra noi due non ci sarabbe più stato niente...
> prima alcuni disservizi e poi la modifica del pieno wind... Io
> ti lascio spegnere nel mio taschino della giacca fredda. Non ti
> preoccupare il tuo numero passerà a migliore vita
> (Speriano!!!!!), passa a Vodafone!!! Addio Vecchia Sim dopo
> esser partita da Blu, ora tocca a te Wind, faccio il 2° cambio
> passo a Vodafone!!!
>
> Ciao Ciao Wind
>
> P.S. Ciao a tutti le persone che popolano questa sezione del
> Forum Wind
>
> A presto Alex
>


Re: Addio Wind
14.01.2004 - 16:37
Ringrazio tutti per i vostri consigli, ma io ho deciso di andare in Vodafone per 2 motivi:
1) Perche' mi trovo meglio che con gli altri gestori. Per l'esattezza ho 1 sim per ogni gestore;
2) Perche' nella mia rubrica c'e' il 55% Vodafone, 25% Tim, 15% Wind, 5%Tre.

Mi e' piaciuto vedere che il mio post e' stato l'artefice di molte discussioni di differenti costi tra gestori.
Una Domanda: Ma vivete solo per gli sms??? (Visto che la maggior parte delle risposte riguardavato il costo dei sms).

Saluto Tutti!!!! Buoni e Cattivi!!!!

Ciao Alex




Re: Addio Wind
14.01.2004 - 17:33
alex81n ha scritto:

> Una Domanda: Ma vivete solo per gli sms??? (Visto che la
> maggior parte delle risposte riguardavato il costo dei sms).

Io ne invio pochissimi. Preferisco telefonare.

;)
Kitano


Re: Addio Wind
14.01.2004 - 22:36
abbastanza... ma essendo uno stupido studentello liceale nn ho voce in capitolo rotfl


Re: Addio Wind
14.01.2004 - 23:04
ah ah... ti riferivi x caso a me? :-D


Re: Addio Wind
15.01.2004 - 01:47
Evidentemente c'erano delle precisazioni in merito al costo degli sms che andavano fatte, ma se vuoi possiamo stare quì anche fino a domani a parlare di tariffe ma la domanda è una sola: a che pro visto che hai già optato per Vodafone? Sei liberissimo di sentirti One come, dove e quando vuoi se Vodafone è il gestore che fa per te. Di certo nessuno griderà allo scandalo o si strapperà i capelli per questa tua decisione: non udirai i cori degli stadio, perchè fatta qualche picola ecezzione questo è un forum dove si discute e non si fa tifo...


Re: Addio Wind
15.01.2004 - 22:10
no ciaoo anche io sono uno stupido studentello che non riesce a superare la soglia della 5° ginnasio!!
pero' è un dato di fatto che tutti i ragazzi come me usino il telefono 99% per squillini-intasa-banda e sms


Re: Addio Wind
15.01.2004 - 22:25
enryb ha scritto:

> no ciaoo anche io sono uno stupido studentello che non riesce a
> superare la soglia della 5° ginnasio!!
> pero' è un dato di fatto che tutti i ragazzi come me usino il
> telefono 99% per squillini-intasa-banda e sms

Non so voi, io gli squilli non li faccio quasi mai specie alle persone che mi interessano(forse ho passato l'età squillo:D mah chi lo sa...) perchè sono convinto(forse convinzione errata ma meglio non rischiare) che l'altro non sia felice di ricevere un mio squillo e di conseguenza di richiamarmi a sue spese poichè io quando gli altri mi fanno il singolo squillo salvo sia una persona che mi interessa non ne sono molto contento.


Re: Addio Wind
15.01.2004 - 22:45
>perchè sono convinto(forse convinzione errata ma meglio non rischiare) che l'altro non sia felice di ricevere un mio squillo
ihihihih i complessi di persecusione di khomeini rotfl
pero' va detto che il 99% degli squilli arriva in momenti inopportuni :D


Re: Addio Wind
15.01.2004 - 23:13
enryb ha scritto:

pero' va detto che il 99% degli squilli arriva in momenti
> inopportuni :D

E' questo il punto cruciale:D


Re: Addio Wind
16.01.2004 - 19:10
Sms? Ne mando abbastanza pochi ed e' x questo che scielgo WIND, con rispetto parlando. Fralaltro ho una vecchia sempre light quindi gli sms mi costano solo 12.40 eurocent.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati