www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Poteva andare peggio...nuovo PienoWind

Inviato da danieleatac 
Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
14.01.2004 - 08:56
Dal sito wind.
A partire dal 9 febbraio 2004, le chiamate ricevute dai Mobili Wind che usufruiscono di tariffe preferenziali o offerte promozionali, ad eccezione delle opzioni Noi Tre, Noi Wind, Wind Tandem e Wind Tandem & SMS, non concorreranno a generare l'accredito bonus Pieno Wind.

Diciamo che poteva andare peggio.
Rimane il dubbio su WindEvolution.
Non me la prendo più di tanto per i vari pacchetti goWind e promo I-mode, Wind non fa beneficienza.




----------
Daniele


Re: Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
14.01.2004 - 13:30
daniele...e molto ammirevole da parte tua....anche xke se fosse stata vodafone a modificare tale servizio sarebbero uscite critiche a nn finire solo xke nn sanno cosa dire..


Re: Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
14.01.2004 - 13:58
premettendo che a me nn chiamano mai numeri wind, e quindi nn me ne frega nulla delle modifiche, ciaoo, le critiche ci sono state anche qui... e parecchie!!


Re: Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
14.01.2004 - 15:08
la promo go wind l'ho sottoscritta senza limitazioni e non è giusto mettere le limitazioni dopo 2 mesi, la promo go wind doveva partire fin da subito con questi limiti.

Invece hanno venduto prima i telefoni e poi hanno modificato il pieno.

ma il be wind ricarica?
perchè a me del pieno wind non me ne frega niente!


Re: Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
14.01.2004 - 17:16
A me il fatto che non abbiano toccato il NoiWind sta bene, ma per il futuro?

Voglio vedere ora, tutte le volte che una chiamata non ricaricherà più il cellulare, il cliente che deve farsi il mazzo informarsi per quale disparato motivo, tale chiamata non ha ricaricato... Oppure il cliente che lascerà perdere, che tanto si tratta di pochi cent, dando adito a Wind di poter nascondere sotto la sabbia anche errori di tariffazione....

Inoltre per quale motivo ci deve andare di mezzo un cliente, per una promozione di cui gode un altro cliente? Secondo me, nella smania di fare le promozioni più sbalorditive ed accalappiapolli, hanno perso di vista quelli che ci vanno di mezzo pur senza essere polli.....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
14.01.2004 - 17:45
Winston Smith ha scritto:

> Inoltre per quale motivo ci deve andare di mezzo un cliente,
> per una promozione di cui gode un altro cliente? Secondo me,
> nella smania di fare le promozioni più sbalorditive ed
> accalappiapolli, hanno perso di vista quelli che ci vanno di
> mezzo pur senza essere polli.....

Non vedo per quale motivo debbano essere definiti "polli" coloro i quali traggono vantaggio ad aver aderito alla promozione I-Mode o alla promozione GoWind Ricarica....

;)
Kitano


Re: Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
14.01.2004 - 17:47
bravo Win
hai centrato in pieno...

In questo modo i gestori copriranno eventuali errori di tariffazione con le scuse da te descritte...


Re: Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
14.01.2004 - 17:59
Li ho definti polli perchè hanno comprato un cellulare da 400 euro (mi riferisco all'Imode) ,magari senza averne bisogno, solo per avere la promozione (come più volte dichiarato in questo stesso forum)....

Bene, lo ribadisco, loro si sono lasciati accalappiare dalla promozione, più che dal servizio (che a mio avviso, quando sarà a pagamento, si rivarrà ampiamente sulle tasche di tali clienti), ma perchè ci devo andare di mezzo io?

Ad ogni modo, io, Nando, non perderò un'occasione che sia una, per rompere le scatole al 155.it in caso di mancati accrediti (che già con le assurdità da me descritte nel thread sul dettaglio chiamate, ho mandato 2 segnalazioni nel giro di 3 giorni)... Ed esigerò la motivazione ogni volta (e che non provino ad invocare la privacy del cliente come scusa per non dirmi il motivo), che poi mi riserverò di controllare, per quanto possibile, presso il cliente...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
15.01.2004 - 01:57
Re: Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
16.01.2004 - 04:06
piu' che Pieno Wind pero' sono cambiate le condizioni al contorno...
al momento in cui molti hanno sottoscritto il pieno non erano uscite le promo dei 25 e dei 50 euro mensili (da verificare se non genereranno piu' bonus!) e soprattutto non possiamo ancora sapere le nuove promo del 9 febbraio: penso che wind si sia parata per quella nuova offerta con circa 30 giorni di anticipo!

basta che continuino a ricaricare i piani e le opzioni che esistevano al momento della stipula del pieno wind! se esce una nuova tariffa o una promo tipo la 6x100 che dichiara espressamente di non ricaricare i numeri con pieno wind secondo voi cosa cambia?
le condizioni del pieno?! secondo me no!


Re: Poteva andare peggio...nuovo PienoWind
16.01.2004 - 21:17
E sì che cambia... Loro tentano di salvarsi proprio aggiungendo clausole ad altre opzioni, dicendo che il Pieno non è cambiato... Ma a me le cose cambiano eccome... Un cliente fruisce di una promozione, traendo i suoi vantaggi, ma ci rimetto io...
Il Pieno diceva espressamente che ricaricavano "tutte le chiamate generate in Italia",quindi è cambiato, eccome se è cambiato...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati