www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Addio Wind

Inviato da alex81n 
Addio Wind
12.01.2004 - 19:27
Addio CARA e dolce WIND, con te sono stato bene fino a quando ho capito che tra noi due non ci sarabbe più stato niente... prima alcuni disservizi e poi la modifica del pieno wind... Io ti lascio spegnere nel mio taschino della giacca fredda. Non ti preoccupare il tuo numero passerà a migliore vita (Speriano!!!!!), passa a Vodafone!!! Addio Vecchia Sim dopo esser partita da Blu, ora tocca a te Wind, faccio il 2° cambio passo a Vodafone!!!

Ciao Ciao Wind

P.S. Ciao a tutti le persone che popolano questa sezione del Forum Wind

A presto Alex




Re: Addio Wind
12.01.2004 - 20:20
azz ciao!! cmq voda... mah vedi tu... se io dovessi attivare una nuova sim nn penso sceglierei voda, +ttosto tim... ma vedi tu ovviamente!!


Re: Addio Wind
12.01.2004 - 20:30
già...anche io ti consiglierei tim...

La vodafone conviene solo nei messaggi....


Re: Addio Wind
12.01.2004 - 22:07
Io invece di consiglio voda.


Re: Addio Wind
12.01.2004 - 23:05
La vodafone conviene solo nei messaggi....se la voda conviene nei messaggi tim quanto li fa pagare ?!?


Re: Addio Wind
12.01.2004 - 23:21
tim li fa pagare 15 cent credo....
Alcuni miei amici di vodafone li pagano 10 cvent


Re: Addio Wind
12.01.2004 - 23:31
Beh se sei abituato alle tariffe WIND passare a Vodafone è traumatico: ti consiglio Tim che almeno in rapporto qualità/prezzo è senz'altro migliore di Vomitel!

Faccio presente a tutti che per le nuove attivazioni o MNP verso altri gestori il costo per gli sms è di 15€Cent, qualsiasi piano segliate (chi con Vodafone paga 20€Cent ha un piano vecchio e non più sottoscrivibile), mentre con WIND c'è ancora la possibilità di pagare 12,39€Cent a sms se si attiva o si passa in WIND segliendo il piano EasyWIND, o ancora (solo per le nuove attivazioni) 13€Cent per il piano BeWIND che include anche una sorta di PienoWIND solo per le chiamate provenienti da numeri WIND, anche di prefisso...


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 09:10
Ragazzi gli sms Vodafone li fa pagare 15 Cent. come Wind e come Tim, prima costavano meno 10 Cent. quindi diciamo che c'è un Cartello grosso quanto una Casa!!!!!!! :D poi come tariffe Wind ha le più economiche, poi c'è Tim, e le più care sono quelle di Vodafone.........cmq basta fare due conti e si vede ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 09:13
Siccome lui si troverebbe un nuovo piano, pagherebbe gli sms 15 cent. come Tim.

Tim però rispetto a Vo gli offrirebbe una scelta più variegata di tariffe, e molte promozioni e last minute durante l'anno sia sugli sms che sulle chiamate.


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 11:38
Nick 80 ha scritto:

> Ragazzi gli sms Vodafone li fa pagare 15 Cent. come Wind e come
> Tim.

Wind propone attualmente un piano telefonico (EasyWind) che prevede un costo di 12,40 centesimi per ogni messaggio inviato.

;)
Kitano


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 11:59
Bello che tutti, per convincere Alex a non passare a Vodafone, tirano in mezzo gli sms... E che ne sapete voi, magari Alex gli sms non li manda neppure....? :D

Se ha scelto Vodafone, magari, lo ha fatto perchè ha la rubrica piena zeppa numeri Vodafone, e così risparmierebbe rispetto a Tim... Mi auguro che abbia fatto la scelta in modo ragionato....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 13:02
Io non voglio convincere nessuno...figurati. :-P
Ho semplicemente puntualizzato il discorso fatto dall'amico Nick80.

;)
Kitano


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 14:07
io volevo solo invitarlo a pensarci su, visto che nn ci ho pensato su io nel 2001


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 14:16
alex81n ha scritto:

> Addio CARA e dolce WIND, con te sono stato bene fino a quando
> ho capito che tra noi due non ci sarabbe più stato niente...
> prima alcuni disservizi e poi la modifica del pieno wind... Io
> ti lascio spegnere nel mio taschino della giacca fredda. Non ti
> preoccupare il tuo numero passerà a migliore vita.......


Ma stiamo parlando di un gestore telefonico o di una fidanzata?

Mi fanno morire dal ridere questi post!!!


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 18:22
la scheda blu mi ha appena messo le corna... noooooooooooooooooooooo
rotfl


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 19:07
Io ribadisco Vodafone perchè tanto gli sms li paghi 15 cent ovunque ma se chiami solo voda allora ti merita italynew altrimenti c'è 1 piano senza scatto o 2 con ricarica sul traffico ricevuto o effettuato; senza considerare che in estate è la meio con la summercard e sms card.pensaci...


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 20:45
La frase "il tuo numero passerà a migliore vita (Speriano!!!!!), passa a Vodafone!!! " è tutto un programma : come dire, migrando verso i tutt'altro che accoglienti lidi vuodaschoshanti, sarà proprio un bel salto...sì, un salto nel vuoto...


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 20:50
concordo...
l'unico motivo x cui tengo la schrda omnitel sono le centraliniste


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 20:52
mat3 ha scritto:

> Io invece di consiglio voda.

Anch'io oppure ripensaci e rimani in wind.


Re: Addio Wind
13.01.2004 - 20:53
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati