www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sms del 155 su numero Tim...

Inviato da puffovasco 
Allora rispondendo a iencenelli, hai ragione ma perchè devo dare a Tim 10 Euro x una sim card nuova, se poi fa MNP senza che l'hai mai chiesta !?!
Iniziando questo mio nuovo post, vi dico un altra grossa novita.
Allora come già scritto ieri 29 gennaio 2004 il mio 3385746*** è diventato Wind.Ora x curiosità ieri ho chiamato questo 338 e non mi dava nessuna fonia "WIND", allora chiamo 155 e chiedo come mai nonostante il mio passaggio a wind, se mi chiamavo sul 338 non mi desse nessuna fonia ( non parte la chiamata) e la ragazza mi ha detto che questa cosa era normale in quanto il numero era in fase di attivazione e che domani (oggi) sarebbe stato tutto normale !! Oggi chiamo nuovamente il numero e ancora nessuna fonia, richiamo di nuovo il callcenter wind e l'operatore dopo averli detto questo problema,mi dice che in quanto non essendo arrivata nessuna documentazione da parte di mia sorella (che secondo loro avrebbe fatto questa richiesta) non può essere attivata !! Allora ,siccome non avendo mai avuto nessuna sim wind,gli ho chiesto se questo numero 338 potesse essere trasferito su un'altra sim wind di nuova attivazione, mi ha risposto di No in quanto questa MNP è stata fatta su una sim con prefisso 320 ( x motivi di privacy mi ha dato solo il prefisso) e quindi se volevo far trasferire sto 338 su un altra numerazione wind,dovevo chiedere una nuova portabità a Tim. A questo punto gli ho chiesto dato che ero già un cliente wind,in questo caso se si potedsse fare, e mi rispose nuovamente di no in quanto il numero è stato trasferito su questa sim con prefisso 320.
Ora vi chiedo è effettivamente così o l'operatore mi ha detto una balla !?! Cmq in pratica anke se non me lo ha detto esplicitamente,mi ha fatto capire che il 338 è andato definitivamente perso !!
Scusate ma a questo punto voi che cosa mi consiate, di far una denuncia verso tim e wind o a questo punto, dato che che il numero è andato perso, di lasciar perdere ?
Ciao e grazie a tutti x le risposte che mi darete !! - Pasquale -


Re: Sms del 155 su numero Tim...
30.01.2004 - 18:08
L'operatrice dice che la colpa è di tua sorella chiedi se è così magari volva farti una portabilità a sorpresa...In se la cosa che ti ha detto l'operatrice sta in piedi.Che cosa succede se chiami il tuo 338?In caso in cui tua sorella non abbia fatto la mnp tu parti con la denuncia a tim e wind.


Re: Sms del 155 su numero Tim...
30.01.2004 - 18:57
se denuncia!!!!!!!!!! cmq.... fatti dire il numero 320 completo... magari qualche operatore te lo dice.... basta che trovi quello giusto..


Re: Sms del 155 su numero Tim...
30.01.2004 - 18:58
scusa ma il tuo 338 nn ti è stato semplicemten portato a wind.........che centra il numero 320?
che quando si fa la portabilità ti danno un doppio numero?


Re: Sms del 155 su numero Tim...
30.01.2004 - 19:32
pavonis1 ha scritto:

> che quando si fa la portabilità ti danno un doppio numero?

La sim del nuovo gestore ha sempre un numero provvisorio che viene sostituito con quello del gestore cedente una volta terminata la procedura di MNP.

;)
Kitano


Re: Sms del 155 su numero Tim...
30.01.2004 - 19:38
Sempre più incredibile...




----------
ç( ':' )o


Re: Sms del 155 su numero Tim...
30.01.2004 - 21:02
fai assulutamente la denuncia devono pagare i danni.
Dopo aver ricevuto i danni fai una mnp verso vodafone così imparano sia tim che wind.


Re: Sms del 155 su numero Tim...
30.01.2004 - 22:50
madonna mia è peggio di una telenovela questa storia! PUFFOVASCO come hai poi risolto???? è incredibilissimo....:-o :-o sei riuscito a scoprire se era stata davvero tua sorella oppure no??? :-o




----------
Simo :)


Re: Sms del 155 su numero Tim...
30.01.2004 - 23:30
Io non capisco cosa stai aspettando a denunciare... e comunque vedo che sei in buona compagnia... Pensa un po' te, magari siete incappati tutti quanti nello stesso rivenditore disonesto che ha trovato il modo di fare un sacco di MNP senza il consenso dei clienti.... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Allora per quanto concerne la denuncia ho appena provvedduto a farla c/o i carabinieri e mo vedremo che succede !! Cmq il numero Wind su cui è stato portato il 338 ( che ancora non mi dice nessuna fonia) è il 3203060XXX ( le ultime 3 cifre non me le danno x via di stastoria della privacy).
Cmq la richiesta stata fatta da mia sorella, quindi ora credo che il numero non si possa attivare x via dei documenti che wind non ha mai ricevuto. In pratica questo 338 l'hanno portato su una sim Wind senza nessuna inmtestazione,come mi aveva detto l'operatore Tim !! Ora aspetto sviluppi per via di questa denuncia fatta e vedremo che mi dicono !!
Cmq se proprio non dovessi tornare in Tim e mi dicono il numero intero Wind con rispettivo codice ICCD farò una MNP verso Vodafone nonostante abbia delle tariffe non troppo buone ( x chiamare tutti a una tariffa unica) ,come mi ha suggerito qualcuno !! Naturalmente sperando che pure omnitel non faccia ste c*****e come Tim !!
Ciao e buona giornata !!


Re: Sms del 155 su numero Tim...
31.01.2004 - 11:26
Cè una sola cosa da fareconfused smileyPEZZARE LE OSSA A TUA SORELLA :P scherzo non lo fare!!!!!

Quello che puoi fare è come hai detto tu andare dal rivenditore e chiedere la scheda in sostituzione.In secondo luogo vedi il credito residuo e vedi se ti accreditano anche i 5 euro della scheda che non hai ricevuto!.

Poi fai una denuncia ai carabinieri e mandala alla tim con tutti i tuoi dati e il numero che ti è stato portato abusivamente e aspetta una loro risposta.Luka

Alla fine passa di nuovo in tim ricarica di 25 euro e te ne danno altri 20 in omaggio.(ma è ancora valida questa promo vero???)


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati