www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS RINNOVO CON TACITO ASSENSO

Inviato da tissue 
GPRS RINNOVO CON TACITO ASSENSO
25.10.2003 - 15:09
Salve amici,
voglio raccontare brevemente l'ultima disavventura che mi è capitata con il "mondo wind".
Il primo di settembre c.a. ho attivato la Promo grps free internet wind, durata mese solare, che non prevedeva il rinnovo automatico per i mesi successivi. Nei primi giorni di ottobre pur non avendo riattivato (spiego dopo il perchè) la promozione, mi sono ritrovato un addebito ed un successivo riaccredito di 19 euro.
Oggi, scopro invece, che mi hanno decurato in data 15_10 dal mio credito 15 euro per non aver risposto al loro sms di invito al gprs peraltro letto solo oggi. Ho chiamato il customer care della wind che mi ha risposto : "conosce il tacito assenso?". Ma siamo matti. E se il telefonino fosse stato spento per diversi mesi?
Inoltre, già avevo sorvolato sul fatto di aver perso 15 euro nel mese di settembre non avendo mai o quasi mai navigato per, a detta loro, problemi tecnici sulla rete.
Il tutto è a mio avviso assurdo!!!!!
Comunque, vi sembra tollerabile utilizzare gli sms ed il tacito assenso per sottrarre denaro al consumatore? e se fosse capitato ad un consumatore anziano?
saluti
max




Re: GPRS RINNOVO CON TACITO ASSENSO
25.10.2003 - 16:18
E' un argomento già ampiamente dibattuto, dai un'occhiata a questo link :
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=17736&t=17736


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati