www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim di *****

Inviato da J.V.Borghese 
Tim di *****
24.10.2003 - 13:25
oggi volevo fare il passaggio da tim ad wind e dopo 15 min che il negoziante di un negozio affiliato a win smanettava con il computer mi ha detto che la tim non gli dava il permesso per il passaggio!!

devo tornare martedì pomeriggio!! ma vaffa.....


Re: Tim di *****
24.10.2003 - 13:54
Io se fossi in te non farei un altro giro dal negoziante, farei una bella raccomandata a TIM mettendo le prove che non consentiva al negoziante il passaggio poi manderei una segnalazione all'utorità TLC e successivamente andrei dal negoziante e mi farei dare i moduli cartacei per fare la richiesta, li spedirei e rimarei in attesa.

TIM non può rifiutarsi perchè è il cliente che lo vuole perciò fai valere le tue ragioni e fai in modo che tim la smetta con una bella segnalazione all'autorità con le prove del negato passaggio, che ne so le schermate che sono apparese al rivenditore e quant'altro.

PS sembra strano che TIM abbiamo negato la cosa al negoziante sul momento per me solitamente succede che si fa la richiesta e tim deve rispondere entro 5 giorni e non subito, prova a cambiare prima di tutto il negozio e poi vedi il da farsi.

Ciao e a presto



Re: Tim di *****
24.10.2003 - 15:10
com'è messo il tuoc redito? se stai sotto.. è ovvio che tim non ti lasci andare!


Re: Tim di *****
24.10.2003 - 15:32
Hai controlato anche di essere l'intestatario della sim?


Re: Tim di *****
24.10.2003 - 15:54
il credito era esaurito. stavo sotto ti 0.1 cent... non penso sia un problema :-)

l'intestatario della sim penso sia io... e comunque ho detto al negoziante che non ero sicuro al 100% quindi se era questo il problema me lo avrebbe detto e avrei portato mio padre( che l'unico che può essere l'intestatario di quella sim) dopo 2min...

che palle...devo aspettare fino a martedì!!
non devo pagare niente al negoziante vero??


Re: Tim di *****
24.10.2003 - 16:14
si che è un problema.. se sei sotto al credito non ti permettono di fare la MNP..
Se ci tieni tanto.. ricarica di 5 euro la scheda tim.. e vedi tim cme ti lascia andare.. fidati..


Re: Tim di *****
24.10.2003 - 16:19
TIM si diverte a mettere i bastoni tra le ruote, basta anche un solo misero centesimo di debito e la MNP viene respinta.

Comunque, è fondamentale che la SIM sia intestata alla persona che intende fruire del servizio.

Contatta il 119 e verifica l'intestazione, se la tua anagrafica è già presente e non vuoi ricaricare, prova a recarti da un rivenditore Wind provvisto di dealer station, solitamente i MondoWind ne sono provvisti.

Se la carta non è intestata a te, recati presso un Centro TIM e compila il modulo di autocertificazione, poi acquista una mini-ricarica per tornare in positivo col credito e riprova dopo 24 ore, tutto dovrebbe andare a posto.

Pensaci un attimo : i 5 € che verseresti per la ricarica verrebbero ammortizzati egregiamente acquistando la sim Wind ed incrementandone il credito, non trovi?


Re: Tim di *****
24.10.2003 - 18:22
"Pensaci un attimo : i 5 € che verseresti per la ricarica verrebbero ammortizzati egregiamente acquistando la sim Wind ed incrementandone il credito, non trovi?"

scusa nu image ma non ho capito bene come posso ammrtizzare il 5 €...


Re: Tim di *****
24.10.2003 - 19:00
penso per il raddoppio della ricarica e per il bonus mnp di 15 euro!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Tim di *****
24.10.2003 - 19:58
Bravo Selective, JV leggi quanto segue, ti sarà di esempio :

Recati dal rivenditore e richiedi la portabilità del tuo Tim;

Ti verrà fornita una sim 32 o 64 k non attiva.

Prendi anche una ricarica da 30 euro.

Verserai 15 euro di MNP + 30 di ricarica.

A migrazione completata, utilizzerai la ricarica da 30 euro e successivamente ti verranno accreditati i 30 euro della promozione "Attiva e Ricarica", che sommati ai 25 euro della promozione "Passa a Wind" te ne frutteranno complessivamente 85.

Con una spesa di 45 euro.


Re: Tim di *****
24.10.2003 - 23:50
io avevo letto questo pezzo...



---------------------------------------------------------------------
Passa a Wind, la nuova promozione

Vuoi cambiare operatore telefonico mantenendo il tuo numero di telefonino?
Dal 13 settembre al 9 novembre 2003, richiedi Passa a Wind scegliendo una carta prepagata:
gratis per te il costo di attivazione di 10 euro, IVA inclusa, e un bonus di 15 euro di traffico!
-----------------------------------------------------------------------


Re: Tim di *****
24.10.2003 - 23:51
grazie mille nu image!!!! ;-)


Re: Tim di *****
25.10.2003 - 00:29
No ragazzi: attiva e ricarica scade il 2 novembre e per la MNP ci vogliono 10 giorni lavorativi, salvo altre complicazioni da parte di Tim...

Se Tim non ti bloccava la MNP potevi fruire anche della promo "attiva e ricarica"!


Re: Tim di *****
25.10.2003 - 10:39
Pepp, se JV si da da fare e attua queste semplici informazioni nell'arco della prossima settimana, ha tutto il diritto di fruire delle attuali facilitazioni....


Re: Tim di *****
25.10.2003 - 14:55
martedì vado a ritirare la sim.
non so quanto ci vuole per l'attivazione completa.
penso che già da mertedì possa aderire all'offerta.... no???


Re: Tim di *****
25.10.2003 - 15:08
L'importante è non indugi troppo, fossi in te non perderei altro tempo, già da questo pomeriggio..


Re: Tim di *****
25.10.2003 - 16:08
quando ricevi una scheda wind da 5 euro richiesta dal sito,prima della portabilita' se l'attivo e la ricarico ho diritto a ricevere il doppio di quello che ricarico anche se il numero da portare ancora non ci sta su quella scheda?


Re: Tim di *****
25.10.2003 - 17:39
vado martedì non perchè non mi va o perche non ho tempo di andarci prima ma perche me lo ha detto espressamente il gestore del punto wind....


Re: Tim di *****
25.10.2003 - 22:32
si anche quella ricevuta da internet è compatibile con Attiva e ricarica perchè è una My Personal Sim...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati