www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Modifiche Opzione Noi WIND
21.06.2003 - 23:12
Volevo modificare l'opzione Noi WIND dall'area interattiva; il numero che voglio inserire è un ex numero blu, non riesco ad inserirlo e si apre una finestra che mi dice che ci sono problemi. Come mai? Qualcuno mi sa dare un risposta? Grazie a chi risponderà. ciao ;-)


Re: Modifiche Opzione Noi WIND
22.06.2003 - 00:51
Evidentemente non hanno previsto l'inserimento di un numero portato in WIND con la MNP...

Fai prima a chiamare l'155 o a recarti presso un rivenditore WIND...


Re: Modifiche Opzione Noi WIND
22.06.2003 - 17:15
E' previsto, io ho vari opzioni attive con ex numeri Blu.
Molto probabilmente in internet quella numerazione non è ancora stata registrata come untenza Wind.
Basta chiamare l'155 e ti cambiano il numero.
Ricorda che il cambio è a pagamento.

Ciao


Re: Modifiche Opzione Noi WIND
22.06.2003 - 18:17
L'aggiunta di un numero non si paga, se invece vuoi sostituire un numero già presente ti adebitano 6,20€ sul numero inserito...


Re: Modifiche Opzione Noi WIND
22.06.2003 - 23:09
Quando ho attivato l'opzione avevo due numeri WIND, poi una sim è scaduta e l'ho persa, dunque ora devo aggiungere un numero, quello ex blu. In questo caso è gratis? :-? ::cool:: :-P


Re: Modifiche Opzione Noi WIND
22.06.2003 - 23:16
Se il numero che intendi sostituire risulta inesistente non è più nella tua anagrafica e quindi nemmeno nel circuito NoiWIND: non paghi per sostituirlo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati