|
|||||||
Volevo modificare l'opzione Noi WIND dall'area interattiva; il numero che voglio inserire è un ex numero blu, non riesco ad inserirlo e si apre una finestra che mi dice che ci sono problemi. Come mai? Qualcuno mi sa dare un risposta? Grazie a chi risponderà . ciao
Evidentemente non hanno previsto l'inserimento di un numero portato in WIND con la MNP...
Fai prima a chiamare l'155 o a recarti presso un rivenditore WIND...
E' previsto, io ho vari opzioni attive con ex numeri Blu.
Molto probabilmente in internet quella numerazione non è ancora stata registrata come untenza Wind. Basta chiamare l'155 e ti cambiano il numero. Ricorda che il cambio è a pagamento. Ciao
L'aggiunta di un numero non si paga, se invece vuoi sostituire un numero già presente ti adebitano 6,20€ sul numero inserito...
Quando ho attivato l'opzione avevo due numeri WIND, poi una sim è scaduta e l'ho persa, dunque ora devo aggiungere un numero, quello ex blu. In questo caso è gratis?
Se il numero che intendi sostituire risulta inesistente non è più nella tua anagrafica e quindi nemmeno nel circuito NoiWIND: non paghi per sostituirlo...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |