www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ECCO LA PROMO ESTIVA

Inviato da geppetto 
ECCO LA PROMO ESTIVA
20.06.2003 - 15:45
copio e incollo da Windworld
---------------------------------------------------------------------------------------------------
la promozione sarà disponibile dal 23 giugno al 31 agosto ed includerà, per 30 giorni a partire dalla data di attivazione:

- 100 minuti di conversazione per le chiamate effettuate sul territorio nazionale solo verso i clienti mobili Wind.
- 1000 SMS inviati sul territorio nazionale solo verso i clienti mobili Wind.
- 1000 MMS (foto e videomessaggi) da inviare verso tutti i cellulari.
- 1000 videoclip da vedere.
- 1000 MMS “Ci Stai”, il gioco per incontrare l’anima gemella, da ricevere gratuitamente.

- In caso di coesistenza tra l’Offerta Estiva e altre offerte (es. Wind Tandem SMS, Noi Wind, Noi Tre) verrà applicata la tariffa migliore, quindi quella dell’Offerta Estiva. Alla scadenza della promozione, la tariffazione verso le direttrici preferenziali riprenderà in modalità prevista.
- La promozione Estiva sarà compatibile con la Promozione Passa a Wind a 10 euro/cent. La promo Estiva sarà prioritaria rispetto a tale promozione.
L’Offerta Estiva è compatibile con:
- Pieno Wind
- Wind Evolution
- Wind Evolution SMS

Il costo di attivazione è di 6 euro, IVA inclusa

---------------------------------------------------------------------------------------------------


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
20.06.2003 - 16:02
geppetto ha scritto:
> copio e incollo da Windworld

diamo a Mister X quel che è di Mister X...

Inoltre non hai copiato ed incollato tante precisazioni che sono doverose a cominciare dal fatto che la promo è incredibilmente valida anche per i POSTPAGATI! (si avete letto bene!) :D




Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
20.06.2003 - 16:46
Mi raccomando, chi ha la Evolution Sms NON ATTIVI la promo estiva!!!! Gli sms gratuiti non concorrono al raggiungimento della soglia dei 40 sms mensili... (ci scommettete che verrà qualcuno a lamentarsi di questo fatto?)

Per il resto a me pare buona, come era buona quella di Natale: sono uguali!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
20.06.2003 - 17:20
No, gli MMS a natale erano solo verso Wind... in questa verso tutti. però dura meno


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
20.06.2003 - 17:29
Forse non l'havete notato......
Costa 6 euro......
Non vorrei sembrare spilorcio ma se non si spende di queste cose almeno tale cifra ed entro i limiti posti da mamma Wind ,forse non e' neppure il caso di pensarci........




----------
biosimulant


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
20.06.2003 - 18:55
Come ho già detto di là, è buona, ma peccato che duri solo 30 giorni e non sia riattivabile...




----------
Daniele


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
20.06.2003 - 19:26
oddio, per essere una buona promo bisognerebbe avere in rubrica un buon numero di clienti wind e possedere un cellulare MMS.




----------
ç( ':' )o


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
20.06.2003 - 19:59
Marcello81 ha scritto:

> oddio, per essere una buona promo bisognerebbe avere in
> rubrica un buon numero di clienti wind e possedere un cellulare
> MMS.
>

Infatti non è che sia bellissima!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
21.06.2003 - 11:25
Beh, io ho circa 40 numeri Wind in rubrica, normalmente 100 minuti verso Wind li faccio normalmente (anche di più, la ragazza ha cell Wind pure lei, così come tutti i migliori amici)... Per me è buona anche solo per il traffico voce, gli sms li uso poco (a Natale ne ho usati circa 80 su 1000) e gli MMS per nulla...
Già ci risparmio anche solo sul traffico voce.
Ho anche 2 schede Wind, su una si attiva a luglio, sull'altra ad agosto... :D :D
Sul fatto che costi 6 euro, l'avevo notato anche io... Hanno alzato i prezzi anche loro, come la "concorrenza" d'altra parte....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
21.06.2003 - 16:33
scusate la domanda: ho visto che è attivabile anke x i postpagati (finalmente!!!).
Io vorrei regalarla ad un'amica che ha il postpagato, si può fare? e se si in che modo? ho visto che la "carta servizi" vale solo x chi ha il prepagato....
grazie a tutti

baci baci

coccinella


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
21.06.2003 - 21:15
Sapreste rispondere ad una domanda?
Ho visto che per attivare l'opzione vodafone anche per gli mms bisogna aver spedito almeno un mms nelle ultime 24 ore. vale lo stesso anche per wind? non vorrei attivarmi un'offerta del genere e poi non avere la possibilità di sfruttarla per bene...io la farei soprattutto per gli mms!
Ciao e grazie


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
22.06.2003 - 11:39
Madonna, oh ma la WIND sa fare solo ste promozioni?? Tutte uguali..A Natale, a Saan Valentino, d'Estate..sempre sti minuti e sti SMS e poi solo verso WIND. Vabè fanno comodo ma è una gran monotonia.. la prima estate aveva fatto la Estate light card..il primo anno che era nata aveva più fantasia, poi adesso sempre la solita roba..non che non mi vada bene però...poteva cercare qualcosa di nuovo!!


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
22.06.2003 - 15:33
Non so se avete notato ma è il solito misto tra TimCard e SmsCard di Vodafone con in aggiunta gli MMS del servizio "Ci Stai" e i Videoclip: in questo modo WIND riesce ad avere un targhet abbastanza vario perchè accontenta chi vuole una promo per il traffico voce, chi quella degli sms, i pochi che vogliono divertirsi con gli MMS e quindi anche chi usa servizi tipo "Ci Stai" e i Videoclip...
Certo è limitata perchè sia il traffico Sms che quello voce deve essere diretto a numeri WIND, ma del resto è sempre stato così anche e soprattutto per la "concorrenza" da quando è stato introdotto il discorso dell'interconnessione tra i vari gestori.

Sarà pure ripetitiva e poco originale come cosa ma non eravate proprio voi quelli che si lamentavano dell'imprevedibilità delle promo WIND?!
Vi lamentavate che WIND non aveva promo in stile ChristmasCard o TimCard e ora che ne avete non le volete?!

ehehehe :-)


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
22.06.2003 - 16:25
A me le promo così stanno più che bene, se Wind vuole farle diventare una tradizione, come la Christmas card, sappia che a me va benissimo... Agli altri non so... ;) :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
22.06.2003 - 18:21
PeppNET ha scritto:

> Non so se avete notato ma è il solito misto tra TimCard e
> SmsCard di Vodafone con in aggiunta gli MMS del servizio "Ci
> Stai" e i Videoclip: in questo modo WIND riesce ad avere un
> targhet abbastanza vario perchè accontenta chi vuole una promo
> per il traffico voce, chi quella degli sms, i pochi che
> vogliono divertirsi con gli MMS e quindi anche chi usa servizi
> tipo "Ci Stai" e i Videoclip...
> Certo è limitata perchè sia il traffico Sms che quello voce
> deve essere diretto a numeri WIND, ma del resto è sempre stato
> così anche e soprattutto per la "concorrenza" da quando è stato
> introdotto il discorso dell'interconnessione tra i vari
> gestori.
>
> Sarà pure ripetitiva e poco originale come cosa ma non
> eravate proprio voi quelli che si lamentavano
> dell'imprevedibilità delle promo WIND?!
> Vi lamentavate che WIND non aveva promo in stile
> ChristmasCard o TimCard e ora che ne avete non le volete?!
>
> ehehehe :-)

La questione, forse, si puo' porre nei seguenti termini:

-"Puoi andare dove vuoi purche' non esci dalla tua stanza/casa/cortile......
Per taluni puo' andare bene.....Per altri no........




----------
biosimulant


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
22.06.2003 - 18:38
Tutte le promo sono così: a chi può far comodo, dopo aver fatto i suoi bravi calcoletti vede come deve fare e aderisce, altrimenti resta come sta e dove si trova...

Vorresti una promo tipo "esprimi un desiderio"?!

Forse la lancerà in nuovo gestore Aladino Telecomunicazioni S.p.A. per il prossimo lancio commerciale...


Re: ECCO LA PROMO ESTIVA
22.06.2003 - 20:01
Pepnet sei grandioso!!!
"la gente" sa solo lamentarsi delle solite promo di wind e non vede ke ci sono grestori ANTIKUATI ke propongono sempre le stesse kose da anni.... e ke quando le attivi nemmeno funzionano (vedi Vomitel). ::diablo::
rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati