www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati

Inviato da PeppNET 
Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
18.02.2003 - 12:57
Ora la legge non posso cercarla (in teoria) starei studiando...cmq se cerci su google la trovi sicuramente, come trovi sicuramente le delibere dall'autority a riguardo.

ciao

giruz


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
18.02.2003 - 14:02
Giruz, se siamo entrambi daccordo sul fatto che Wind debba fornire questo servizio, non trovo fondamentale stare a discutere sul motivo per cui Wind debba farlo....Per legge o per necessita di mercato, per me è uguale! Se poi tu preferisci stare a discutere su una cosa inutile, prego fai pure... :) Nel frattempo io mando un fax, che stare a discutere non mi serve a nulla...

Ps: Questo era anche il senso del mio post precedente...

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
18.02.2003 - 14:04
Scusa se ti sn sembrato aggressivo, nn era mia intenzione. sono perfettamente d'accordo con te. Wind deve fornire il dettaglio del traffico! Io non voglio discutere su cose inutili, dico solo che visto che esistono leggi e che queste leggi devono essere rispettate wind DEVE offrire per forza il servizio.Cmq penso di aver male interpretato il tuo precendete post...scusa...

ciao

giruz


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
18.02.2003 - 14:56
Di nulla, non ti preoccupare.. :)

Allora, veniamo al sodo, chi si incarica di scrivere il fax?

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
18.02.2003 - 15:39
Ragazzi, ho pensato molto riguardo al problema che si è venuto a creare. Infatti, durante le vostre discussioni mi sono permesso di stampare tutto quello che è stato detto finora. Ma a Wind, da quello che ho capito, non gli serve affatto nè un foglio stampato nè un reclamo tramite il numero verde. Ma bensì nel miglior dei modi è di scrivere una lettera chiara tramite posta, raccomndata con ricevuta di ritorno. Questa è la prassi giusta di chiarire in breve tempo i problemi da voi rimossi, anche perchè con il sistema di raccomndata con la ricevuta di ritorno è più veloce e la risposta è più sicura. Con ciò, se qualcuno è interessato deve intestarsi la raccomandata in maniera tale che al momento dell'inoltro, la cartolina faccia ritorno al mittente. Questa è la casella postale di Wind.

Wind Telecomunicazioni Spa
Casella Postale 158
00187 Roma

Vedrete che con questo metodo riuscirete ha trarne chiarezza. Se potete prendetevi carta e penna e scrivetelo, può essere utile per qualsiasi altro inconveniente.
Amici più di questo non posso fare, ho cercato in ogni modo di potervi aiutare ma non ci sono riuscito.
ciao




----------
Emiliano


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
18.02.2003 - 16:21
Emiliano r.c.i.s.w.t ha scritto:
> scrivere una lettera chiara tramite posta, raccomndata con ricevuta di ritorno.

che in pratica e' un modo per evitare un sacco di fax, visto che la raccomandata la paghiamo noi, il numero verde lo paga Wind. In questo modo molti preferiranno rinunciare.




----------
Richard


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
18.02.2003 - 17:34
Concordo pienamente con Geremia sul fatto di fare un modello di fax in modoche ogni utente
lo personalizzare con i propri dati in questa maniera si renderebbe nn solo più facile la forma di protesta ma saremmo in grando di rendere disponibile il fax su un sito web o addirittura stampare un modello del fax e distibuirlo a persone di nostra conoscenza che nn usano internet o che nn leggono questo forum in modo che anke loro possano protestare
Fatemi sapere cosa ne pensate




----------
MaX


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
18.02.2003 - 17:38
Ragazzi, mettetevelo bene in testa: come dice giustamente Slurp, Wind NON è obbligata da NESSUNA legge a mettere il dettaglio on-line! E se ne fregano del fatto che i competitor lo facciano già da tempo... :-(

In ogni modo lo metteranno, ma purtroppo mi sa che dovremo aspettare ancora un po'... visto che per loro al momento la nuova AI non rientra come strumento prioritario nella strategia di customer care. O almeno così mi hanno detto! :-D



Messaggio modificato (18.02.03 19:24)


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
18.02.2003 - 21:55
Vogliono cavarsela con una semplice raccomandata da cestinare?!
Se lo scordano: li intaseremo di fax su tutti e tre i numeri verdi così vedremo se se la fanno venire o no la voglia di creare questo servizio in tempi brevi!!!
Al limite possiamo anche inviare la richiesta per raccomandata A.R. ma dopo il max intasamento dei numeri verdi!!!

Ditelo a quante più persone ritenete interessate, a parenti, amici o conoscenti che siano, fate lo spamm, in altri forum, per strada, al cinema, in piazza ma coinvolgete tutti!

Preparerò io stesso il fax di richiesta/protesta che invieremo ai num: 800915844, 800915811 e 800915833!! Voglio proprio vedere come combinano che per loro il fax è di vitale importanza: tanto più adesso che adesso le dealer stastion sono fuori servizio per aggiornamenti!!!
Cara WIND non sai cosa ti aspetta!!!!!!


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
18.02.2003 - 22:26
Altro che raccomandata: se agiamo d'astuzia otterremo senza problemi il dettaglio chiamate perchè li metteremo proprio in ginocchio!!!

Con i fax bloccati intasati sarà:

- Difficile per i rivenditori comunicare i dati delle nuove attivazioni;
- Impossibile inviare le richieste di MNP;
- Impossibile fare variazioni anagrafiche;
- Impossibile (visto ke le dealer station sono già di loro a ko) fare modifiche contratuali (cambi piano, NoiWIND, WINDTandem ecc)...

Insomma togli il fax a WIND e la isoli dal resto del mondo: ai piani alti tutto questo non piacerà e intimeranno a qualcuno di fare ciò che chiediamo!!!


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
19.02.2003 - 10:30
Sicuramente protestare è un modo per far cambiare idea al gestore ma non penso che intasare i fax di wind crei realmente un problema al gestore:
chi dovrebbe gestire i fax,infatti,non potendo gestire una richiesta di quel tipo la boccia subito(la lavorazione durerebbe un minuto).
Con questo tipo di protesta,al massimo,potreste ritardare le lavorazioni di un giorno o due ma sicuramente non mettereste in ginocchio wind.
Una conseguenza,però,potrebbe essere la sostituzione dei numeri verdi con numeri a pagamento come deterrente ad azioni di questo tipo(questo è stato già fatto per altre cose come le sostituzioni di sim) a discapito di tutti i clienti.

Ciao Slurp


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
19.02.2003 - 10:43
No, l'idea di inviare proteste al numero verde è buona. Ma lo scempio in questo caso dello spreco di carta è destinato nel cestino! La forma di protesta va fatta chiara come avevo proposto nella discussione precedente, di fare un araccomandata con ricevuta di ritorno.Sapete il perchè? Perchè la lettera è un verbale e quindi resta, il fax no perchè lo cestinano tipo una redazione giornalistica, se non piace l'articolo al Direttore della carta stampata, cestinano e non pubblicano!
ciao




----------
Emiliano


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
19.02.2003 - 10:48
ah dimenticavo di dirvi che la discussione si può, in ulteriore chiudere qui. Non resta che agire riguardo al problema.
Lasciamo spazio alle altre discussioni agli amici del forum
Grazie
-----------------------------------------------------
DISCUSSIONE CHIUSA
-----------------------------------------------------




----------
Emiliano


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
19.02.2003 - 21:41
Come mai tanta fretta di chiudere la discussione?! Per me che l'ho aperta non può dirsi chiusa finchè non raggiunge il suo scopo...!!!


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
20.02.2003 - 00:05
PeppNET, Emiliano ha ragione: chiudiamo questo thread ...
E aprine uno nuovo con la tua proposta per il testo del fax ::diablo::




----------
Richard


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
20.02.2003 - 00:14
presto forse non ci faremo piu' questi problemi poiche' girano voci che wind navighi in brutte acque.Da oggi inizail conto alla rovescia 364 giorni ancora!


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
20.02.2003 - 00:18
vincenzoo ha scritto:

> presto forse non ci faremo piu' questi problemi poiche'
> girano voci che wind navighi in brutte acque.Da oggi inizail
> conto alla rovescia 364 giorni ancora!

Non mi pare proprio un'azienda in crisi.
Prima di fare proprie delle teorie sarebbe meglio meditarle..


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
20.02.2003 - 01:23
La cara WIND se la smette di sperperare a destra e a manca in investimenti NON NECESSARI, tipo l'acquisto di Infostrada, Bancosella ecc potrebbe ben presto pareggiare il bilancio ed essere collocata in borsa: Tim, WIND e VO sono legate da qualcosa di più di semplici accordi di interconnessione e non dico altro...

WIND ha lo chare più alto nelle attivazioni mobile e le portabilità continuano a fioccare come la neve a Natale, il settore fisso non ULL è un po' in crisi a causa delle tariffe non prprio economiche della ara Infostrada ma anche il settore Internet va alla grande, meglio perfino di Telecom italia!!!


Re: Richiesta Dettaglio Traffico per prepagati
20.02.2003 - 10:36
Peppnet, io come al solito posso coinvolgere circa 20 persone nella protesta... Intasamento deve essere? E sia....

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati