www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind, Tim, VO...non moriranno mai

Wind, Tim, VO...non moriranno mai
20.02.2003 - 10:26
Sono gestori delle telecomunicazioni che non moriranno mai. Anzi, è provato che nascono come funghi, in forma basilare nell'interessamento di chi acquista telefonini e Sim. Ragazzi non diciamo cose senza senso, che vi sia un fallimento della Wind o quant'altro si sente dire in giro. Allora la prima a fallire sarebbe stata la Tim, prima che nasceva Wind e VO ed altri ancora. Pensate che fino a 10 ANNI fa e qualcosa di più, tutte queste tariffe e piani opzionali non esitevano. Pensate che una volte le telefonate a rete mobile verso un altro mobile di Tim costava 5000 £ al minuto, verso telefono fisso costava 20.000 £ entrambi le chiamate sia verso rete mobile o viceversa. Oggi invece non si paga quasi niente!

Mi ricordo una volta che un mio amico possedeva uno dei primi telefoni cellurari motorola. Gli chiesi di farmi farmi fare una telefonata, ed era anche urgente e ci mettevo breve tempo...ma sapete cosa mi aveva detto? Dammi 10.000 £ e ti faccio chiamare!!! Assurdo? Ma sei un amico e mi fai pagare una telefonata breve. Rinunciare o accettare. Rinuncio grazie lo stesso!
No ragazzi, il mio amico aveva ragione, pagava troppo ed era giusto che se gli chiedevi di telefonare col suo cellulare almeno il rimborso della cortesia lo dovevi pagare.
ciao




----------
Emiliano


Re: Wind, Tim, VO...non moriranno mai
20.02.2003 - 10:28
wind non credo rimarra' nel mercato!
se Benetton prima o poi cede le sue quote in telecom forse la acquistera' lui wind!
chissa!


Re: Wind, Tim, VO...non moriranno mai
20.02.2003 - 10:29
Appunto il marchio resta, sono gli uomini che cambiano!
by




----------
Emiliano


Re: Wind, Tim, VO...non moriranno mai
20.02.2003 - 10:37
io gradirei un ritorno di benetton nelle telecomunicazioni,anche con wind magari!
credo che il management di blu sia stato di gran lunga superiore alle altre aziende,ovviamente tralasciando la schifezza del break-up.


Re: Wind, Tim, VO...non moriranno mai
20.02.2003 - 10:58
Anch'io sono d'accordo in un rientro nelle telecomunicazioni di Benetton. Resta il fatto che, lo stesso abbia in mente di fondare un'altra rete..mah vediamo.




----------
Emiliano


Re: Wind, Tim, VO...non moriranno mai
20.02.2003 - 13:28
Benetton è proprietario di Telecom, come si fa ad auspicare un suo ritorno nelle telecomunicazioni?
Per me ha già fatto abbastanza guai tenendo il piede in due scarpe (Blu-Telecom) e obbligando l'azionariato alla vendita di Blu (che guardacaso è stata venduta a Telecom) eliminando così dal mercato un competitor.
Benetton sì che è un uomo dai saldi principi morali!!!
Perchè non se ne torna a fare i maglioni???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati