www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ECCO LA MIA IPOTESI!

Inviato da blufan 
ECCO LA MIA IPOTESI!
20.02.2003 - 10:55
Wind iniziera' il suo declino quando sara' spento il roaming con omnitel.A proposito,sapete quando cessera' il roaming ?
Sara' molto triste per wind quel momento.
Pensate che nella mia zona compare il segnale wind da 3 anni ma non trovano mai il tempo di rafforzarlo e ancora c'e' omnitel!
Da ridere proprio! :-)


Re: ECCO LA MIA IPOTESI!
20.02.2003 - 11:02
Dai adesso non fare il retorico! Questi post lì conosciamo tutti ormai. Dai un po' di miglioria sulla copertura c'è stata, resta il fatto che sia Omnitel e Tim alzino il livello di elettromagnetismo per garantire la copertura in Italia. Invece Wind dove sottostare alle esigenze del suo Statuto: "mantenere basso l'elettromagnetismo e più rispetto per l'ambiente".
ciao




----------
Emiliano


Re: ECCO LA MIA IPOTESI!
20.02.2003 - 11:03
La mia ipotesi invece è che Wind inizierà il suo declino quando farà incazzare milioni di clienti con la morte del 1088, ma soprattutto del NoiWind...

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ECCO LA MIA IPOTESI!
20.02.2003 - 11:05
Grazie Winston Smith per il tuo assenso all'ottimismo!!:)
ciao




----------
Emiliano


Re: ECCO LA MIA IPOTESI!
20.02.2003 - 19:28
Secondo me Wind sta già facendo incazzare i suoi clienti, ma se ne frega altamente perché sono più i nuovi di quelli che perde... :(


Re: ECCO LA MIA IPOTESI!
20.02.2003 - 22:00
Infatti lancia e rilancia promozioni sulla MNP, spende e spande e ottiene risultati più che soddisfacenti con il maggior numero di clienti portati e intanto trascura la clientela abituale: quando i vecchi clienti si saranno stufati e i nuovi clienti saranno diventati per loro come i vecchi allora ci saranno sempre i nuovi a rimpiazzarli... Ma tutto questo fino a quando?! A un certo punto la sua immagine si sarà andata a far benedire e la gente non abboccherà pià alle varie "Passa a WIND" che lancerà...

Forse il loro obiettivo primario è uscire dall'indebitamento e diventare autonomi come gestore di telefonia: e dopo che faranno?! Invece di ReWIND, Replay?!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati