www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?

Inviato da danieleatac 
ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 08:44
Provincia di Roma sud: Albano laziale roaming ancora attivo.
Provincia di Latina nord: Aprilia roaming ancora attivo


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 08:50
Anche qui in provincia di Salerno (Fisciano e zone limitrofe) funziona ancora.


Pure in provincia di Como funge ancora......




Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 09:55
avranno allungato i tempi d disattivazione?




Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 09:59
Paesello (dimenticato da Dio e dall'ADSL/Fibra Ottica) provincia di RE.; Stato Roaming: Ancora Attivo.




----------
Cya!


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 10:00
Che se la siano data che la copertura Wind è ancora scarsina? Speriamo...


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 12:33
...scusa, Fifo, di dove sei esattamente? Sono un reggiano anch'io!




----------
docRobert


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 12:40
salve a tutti, vorrei chiedere una cosa a chi è più informato di me. dovendomi recare a giorni in abruzzo, vorrei sapere se è ancora attivo il roaming con vodafone. grazie per le risposte


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 14:54
docRobert ha scritto:
>
> ...scusa, Fifo, di dove sei esattamente? Sono un reggiano
> anch'io!
>
>

Più o meno di Castellarano...tu, Reggio città..??




----------
Cya!


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 15:40
X Fifo: esatto, RE città.




----------
docRobert


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 16:32
Iersera ho parlato con il mio amico ingegnere in Ericsson, responsabile dell'installazione delle BTS Wind in Liguria e provincia di CN.
Il contratto di roaming è stato prorogato fino al 7 luglio, ma il servizio resterà attivo in alcune zone che Wind ha rinunciato a coprire, a.e. l'alta valle Argentina (da Montalto Ligure in su).
X quanto riguarda la situazione nel reston della regione, entro il 7/7 saranno installate tutte le BTS previste, tranne quattro (vedrò di accertare dove).
X la cronaca, sabato il mio amico ha finito di lavorare alle 2 di notte...

Cordialmente,
nad bukato
(anche con i capi delicati)


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 16:34
...comunque, per restare in tema, anche sulla SS63 tra Vezzano e Casina (RE) a tutt'oggi c'è ancora roaming anche dove il segnaale Wind è forte (antenna sul M. Duro).




----------
docRobert


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 16:50
Ciao Nad!
Mi dai delle buone notizie dire, stanno attivando un bel po' di bts nella nostra regione, era anche l'ora... e se mantengono il roaming dove necessario va molto bene!


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
01.07.2002 - 16:58
aspetta a cantare vittoria...




Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
02.07.2002 - 08:53
Anche in provincia di Caserta c'è ancora il roaming con Vodafone...!!!


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
02.07.2002 - 22:01
Ad Avezzano e nella Marsica ( l'Aquila) non funzia + .


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
03.07.2002 - 09:41
lo sapevo...la mia solita sfiga. sto partendo per le vacanze e sto per recarmi alla mia casa in Abruzzo e apprendo che lì il roaming con Omnitel è cessato. fortuna che ho una scheda Tim, altrimenti non avrei telfonato. In genrale non ho mai avuto validi motivi per lamentarmi di Wind nè riguardo ai servizi nè alla copertura, visto tra l'altro che nel mio quartiere Villa Bonelli che sorge entro il Grande Raccordo Anulare di Roma, in zona tutt'altro che periferica, Wind è l'unco gestore ad aver installato una propria BTS garantendo un seganle stabile anche entro gli edifici, ma francamente non mi sembra una mossa molto furba terminare il roaming con Omnitel in zone non ancora coperte per giunta all'inzio dell'estate, quando molte persone si spostano dalle grandi città per raggiungere zone di villeggiatura. Bah. se TIM o Omnitel si degnano, ma ormai ho perso ogni speranza, di coprire il mio quartiere, mi sa tanto che cambio gestore.


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
03.07.2002 - 09:57
Corrado, dove andrai?
Non disperarti! Magari c'è copertura wind o in quella zona è ancora attivo il roaming!
E poi se non sbaglio ad Avezzano e dintorni c'è una buona copertura wind, è anche normale che abbiano tolto il roaming!


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
04.07.2002 - 14:44
io andrò in abruzzo e più precisamnte nella valle subequana, che è una zona in cui ci sono ben 7 paesetti eche sorge tra sulmnona e rocca di mezzo, alle pendici del monte sirente, in pieno parco naturale del sirente velino. qui ti poissa assicurare che c'è sempre stata scarsità di segnale da parte di tutti i gestori... da poco le cose sono cambiate perchè la omnitel proprio nel mio paestto ha installato una BTS e io contavo sul roaming appunto per poter sfruttare la mia scheda wind, ma mi sa che non potrò farlo... tocca che metterò la scheda tim che tra l'altro non garantisce una copertura buona, ma non ho intenzione di comprarmi una scheda omnitel solo per usarla pochi giornie poi il numero tim, oltre a quello wind ovviamente, l'ho dato a tutti i miei amici. saluti e a presto


Re: ALLORA, QUESTO ROAMING...FUNGE ANCORA?
04.07.2002 - 19:24
C'e' la Number Portability......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati