www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

consegna premi windavenue?

Inviato da miguel 
consegna premi windavenue?
30.04.2002 - 07:20
Qualcuno ha gia' ricevuto i premi?




----------
michele


Re: consegna premi windavenue?
03.07.2002 - 09:36
Ancora ho ricevuto il premio della scorsa edizione che già è partito il nuovo programma che a quanto pare rispecchia un po' quelle che sono state le nostre richieste per quanto riguarda i premi, ma i punti sono comunque pochini e i premi "costano" sempre tanto...


http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=978&TITLE=WindGame.02#


Re: consegna premi windavenue?
03.07.2002 - 10:02
Non ci posso credere: ho appena chimato l'ex numero verde di WINDAvenue (ora WINDGame) e mi ha subito risposto una consulente gentilissima che era davvero molto competente e addirittura mi ha detto che tra due settimane mi arriverà il premio richiesto per la scorsa edizione del concorso (senza che glielo avessi nemmeno chiesto)...!
Anche per coloro che hanno già partecipato alla scorsa edizione è bene che chiamino per risultare iscritti prima (in automatico ci vuole più tempo): si può essere intestatari di un massimo di 4 contratti che comunque concorrono, cumulativamente, ad incrementare il numero di steps...!

Ps: il primo premio è il nuovo Nokia 7650 e ci sono anche tariffe, traffico e altri cellulari in palio... :-) !!!


Re: consegna premi windavenue?
03.07.2002 - 15:17
Si ma hai visto quanto bisogna spendere in poco tempo?


Re: consegna premi windavenue?
05.07.2002 - 08:23
In effetti è vero ma si può partecipare con massimo 4 prepagati mobili: cumula quà cumula là un centinaio di punti si possono pure raggiungere volendo (speriamo che proroghino il concorso e ne prolunchino la scadenza)...


Re: consegna premi windavenue?
05.07.2002 - 08:35
Ho letto che per chi si iscrive entro il 31/08/2002 i punti verranno quadruplicati :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati