www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!

Inviato da Ernesto(e9355) 
Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
26.06.2002 - 00:03
Wind mi ruba il 1088 Light e mi da' il New1088Light?Io invece contrattacco con Aexis ed è + conveniente del nuovo piano.Sentite sentite,leggete anzi:D.
Fascie oraria di punta dalle 8 alle 18,30,facia ridotta dalle 18,0 alle 8 tutto il giorno di Sabato e Domenica naturalmente.

Tariffe iva inc e senza scatto alla risposta x il Piano Carrier selection A.
Abbonamento attivabile purtroppo solo x i numeri con prefisso,011,02,06 e 081.

*Urbane

Fascia ordinaria 48 lire

Facia ridotta 30 lire.

*Interurb

132 lire

90 lire

*Cell

600

348

Internaz Europa Occ. verso fisso 168.

X internet non lo so.
Xrò anche se la Wind dal 25 Luglio porta la tarifa internet nella fascia ridotta a 4 lire rimane sempre + conveniente o no rispetto ad altri?X ora so solo che con Tele2 oltre i 10 min conviene navigare sui PoP Everyday,poi altre offerte convenienti non ne conosco.Chi vuol partecipare?




----------
Ernesto


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
26.06.2002 - 00:12
"4 lire,magari 4 lire/min:::smoke:::




----------
Ernesto


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
26.06.2002 - 10:37
Fai prima a sottoscrive il piano semi-flat quanto-vi-pare, visto che tu puoi.... hai le chiamate urbane ed internet gratis a fronte di un canone mensile di 19€




Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
26.06.2002 - 12:01
C'è una cosa molto importante che ti sei dimenticato di scrivere Ernesto: con il profilo "Carrier Selection A" non c'è lo scatto alla risposta ma c'è il MINIMO TARIFFATO di 1 minuto per TUTTE le chiamate! Cosa che non è molto piacevole... Per connettersi a Internet poi non c'è una tariffa agevolata, e quindi è più caro anche del New 1088 Light... Meglio la semi-flat "Quanto vi pare" consigliata da ZioPap, ma ricorda che hai sempre il minimo tariffato di 1 minuto su interurbane e cellulari... e sono delle belle botte!


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
26.06.2002 - 16:40
Per me quel piano sarebbe una figata pazzesca.... visto che non faccio mai chiamate sui cell... peccato che non sono in prefisso coperto :(




Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
26.06.2002 - 19:48
X ZioPap

Io ho la flat Combo che mi permette traffico internet e telefonate urbane in modo illimitato,xrò costa 24 Euro,l'opzione Quanto vi pare non è purtroppo + attivabile.

X Effendi

Hai ragione,non lo sapevo,ho telefonato e mi hanno detto che viene addebitato un minuto come minimo tariffato,x giunta non l'ho notato sul sito o l'hanno nascosto bene,avevo controllato anche su tariffe.it e ciò non era riportato.Mi dici dove l'hai letto?




----------
Ernesto


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
27.06.2002 - 12:32
Non ero al corrente non fosse + attivabile (del resto x me il loro sito da giorni risulta non accessibile), ma in fondo hanno solo rinominato l'offerta e l'hanno aumentata di 5€




Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
27.06.2002 - 18:53
Infatti,il sito è inaccessibile già da un bel po' e non posso usufruire del dominio di 2° livello e della posta elettronica che offrono gratis.




----------
Ernesto


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
29.06.2002 - 20:59
Uso Infostrada Tempo Zero ( £ 114.000/mese iva compresa) e fai tutte le chiamate urbane interrurbane e INTERNET comprese e le chiamate verso i cell a £ 348 + I.v.a./min


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
30.06.2002 - 04:08
X ZioPap

Infatti se facevo in tempo risparmiavo quelle 10k l/mese che non sono poche.

X Angelo

Bhè lo scatto non lo hai messo che sommato l'iva a 348 sono 417,6 lire/min,poi mi sembra che non sia + attivabile ma solo con Soloinfostrada e intanto paghi pure il canone Telecom o mi sbaglio?Mentre io con Wind di sera pago 360 iva inclusa con sconto del 25% dopo il 4° minuto,lo sconto è valido sino al 25 luglio,io pago 46 mila lire e la differenza è tanta,non faccio interurbane,se le facessi userei un numero urbano x chiamare Voce viva Tiscali che mi permette 2 minuti di chiamate gratis verso fissi in Italia e parecchi paesi esteri.Quindi x quel poco che faccio interurbane non le pago nemmeno e la ifferenza al mese tra me e te è di ben 68k lire,in + quando il sito sarà on-line avrò pure lo spazio web con dominio del tipo www.nomeutente.it,una figata!!




----------
Ernesto


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
30.06.2002 - 16:27
A me conviene (Ho la fidanzata lontana da kasa................) e poi mi collego molto su Internet e non so ke bollettone arriverebbe a casa se usassi qualunque tariffa normale. Intanto so che spendo solo quello + canone ovviamente


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
01.07.2002 - 00:37
[...]
>non faccio interurbane,se le facessi userei un numero urbano x chiamare Voce
>viva Tiscali che mi permette 2 minuti di chiamate gratis verso fissi in Italia e
>parecchi paesi esteri.

....permetteVA, visto che da tempo hanno cambiato numerazione :(


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
01.07.2002 - 14:25
Tempozero non è più sottoscrivibile da tempo... e per chi l'ha già non so quanto resisterà ancora.




Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
01.07.2002 - 19:10
X DrFalken

Vedi che si può ancora,l'ho usato ieri e non c'è stato nemmeno il tempo limite dei 2 minuti.Ti spiego il trucchetto.Devi nascondere l'ID e chiamare il numero dedicato,ad esempio x Napoli io faccio *67#10220810234567 e chiamo un fisso di Londra al prezzo di un'urbana Tele2.Gli altri numeri sono(si deve sempre nascondere l'ID):

02/30908482
070/4608482
06/43408482.




----------
Ernesto


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
02.07.2002 - 08:44
Angelo 114.000*2 + il canone a Telecom ogni bimestre sono cifre davvero esorbitanti: a sto punto preferisco Teleconomy Zero + LiberoSogno (anche se hanno tagliato ancora una volta sul tempo di connessione)...!

Daccordoooo?!?


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
02.07.2002 - 22:13
No Peppe, se incominci a chiamare come me. Teleconomy zero non ti è + conveniente


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
03.07.2002 - 08:54
Ognuno ha le sue esigenze ma in ogni caso WIND-INFOSTRADA ti costa davvero tanto considerando che paghi ancora il canone a Telecom: da quanti anni ti hanno promesso l'unbuilding?!? Giusto per farci quattro risate...
Se ti fai prestare un martello pneumatico e ti allacci direttamente alla rete WIND fai prima!!!


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
03.07.2002 - 20:59
Hnno cancellato il post di DrFalken e guarda caso ora il trucchetto funziona a singhiozzo,che qualcuno di Tiscali o qualcun'altro a riferito a chi di dovere?!!!!!!




----------
Ernesto


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
03.07.2002 - 21:48
Di regola i numeri funzionano solo per chi chiama da cellulare.

Se qualcuno vuole guadagnare qualcosina rivendendo Aexis, mi scriva: icio@cheapweb.it


Re: Addio Wind,mi fidanzo con Aexis!
03.07.2002 - 21:56
Maurizio ha scritto:
>
> Di regola i numeri funzionano solo per chi chiama da cellulare(x Wind o Blu,x Tim e Vo si deve chiamare un altro numero).
>
> Se qualcuno vuole guadagnare qualcosina rivendendo Aexis, mi
> scriva: icio@cheapweb.it


Ma tu hai il dominio?Ora il sito è in costruzione e non posso accedere x creare il sito e sfruttare la posta,bhè quest'ultimo poco mi preoccupa,il fatto è che il contratto speditomi la casella non riportava il segno di spunta per il dominio di 2°livello,ma io l'ho spuntata dal momento che mi tocca.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati