www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi 3 premium..dubbio..

Inviato da Leonardo 
Noi 3 premium..dubbio..
05.07.2002 - 12:19
Sono riuscito finalmente a parlare con una del 155 xkè 10 giorni fa avevo chiamato x l'attrivazione del servizio ma purtroppo mi è stato attivato solo sulla linea fissa.

Lei mi ha detto che x attivarla anche sul cell c'è bisogno di avere la tariffa easy wind ma io le ho detto che sapevo che dal 1° luglio era possibile attivarlo da qualsiasi piano tariffario e lei mi ha detto che è vero ma x usufruire del 1° minuto di sconto è necessario aver attivato easy wind

chi ha ragione?




----------
Il mondo sta finendo


Re: Noi 3 premium..dubbio..
05.07.2002 - 12:25
Dì all'espertissima operatrice di andare a questo indirizzo:

http://www.wind.it/it/privati/tariffe/scheda.php?ID=828&TITLE=Noi+Tre

Ove c'è scritto:

"Noi Tre Premium è l'opzione rivolta ai clienti Infostrada con la Preselezione automatica dell'operatore richiesta o attiva e ai clienti Wind con un qualsiasi piano prepagato mobile" [...] "Il primo minuto di conversazione dopo l'addebito alla risposta è sempre gratis!"-

"Qualsiasi" al mio paese vuol dire TUTTI e "sempre" vuol dire appunto "in tutti i casi"!

Che io sappia per avere il primo minuto scontato bisogna avere la cps con IS e aver attivato MinutoZero, ma non EasyWind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati