www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Vale la pena stare con wind? credito unico e pending la storia finita.
03.05.2002 - 21:39
sono stato il primo ad attivare il credito unico, ho chiesto un cambio piano e vai, per 30 giorni i tre telefoni: i 2 mobili ed il fisso non potevano chiamare cioe' fare telefonate.
ogni giorno chiamavo 3 volte il 158 e mandavo un fax al giorno. Dopo un mese di questa vita si sblocca la situazione. Indennizzo di 50.000 lire pero' io intanto avevo disdetto il credito unico e quindi per disattivare il credito unico altri 60 giorni di blocco telefoni leggi pending.
100.000 lire di rimborso e poi dopo essere rimasto fedele a wind, costi di ricarica, costo sulle sim, sim che autoscadono ogni 3 mesi, scatti da 300 lire, copertura no comment. 158 idem.
Credito unico estinto.
E' chiaro meglio ricaricare tre prepagati con 10 euro con costo che ricaricare il credito unico con 30 euro senza costi.
Pero' ricaricare con costi di ricarica uno fa 2 conti: tim ed omnitel offrono a parita' di costi una signor copertura per me omnitel meglio ancora di tim dove abito io.
Vale la pena stare con wind? 94% 0 49% della popolazione: la seconda che hai detto se guardiamo la qualita'.
Un grosso grazie a cellularitalia il miglior sito che seguo dall' inizio, grazie anche a cellman.it e windworld.org. per il loro lavoro.


Appassionato o prezzolato?
03.05.2002 - 22:32
Toglimi una curiosità, planplim: chi ti paga - e quanto ti paga - x dare sistematicamente addosso a Wind? :-D


Re: Vale la pena stare con wind? credito unico e pending la storia finita.
03.05.2002 - 23:12
prova te ad avere per tre mesi tre telefoni che non possono fare telefonate!!!
non mi paga nessuno solo che la pura verita' commentata da fax fa male!!!


Re: Vale la pena stare con wind? credito unico e pending la storia finita.
03.05.2002 - 23:15
quando ti arrivera' a casa una bolletta da 12.000 lire e supponiamo che hai tutto prepagato come e' successo a me cosa penseresti, saresti contento forse.
beato te allora. per fortuna non tutti sono come te.


Re: Vale la pena stare con wind? credito unico e pending la storia finita.
04.05.2002 - 01:11
a me pare che sei,e non solo tu,un po' sfigato con Wind a me il credito unico ha sempre funzionato sin dall'inizio,il pieno wind non ha avuto mai problemi,di bollette non me ne sono mai arrivate....A volte, qui lo dico e qui lo nego,mi sembra che diciate un mucchio di str....!!!


Re: Vale la pena stare con wind? credito unico e pending la storia finita.
04.05.2002 - 02:54
> per fortuna non tutti sono come te.

Magari fossero tutti soddisfatti come me!

Buon week-end,
nad bukato
(contro lo sporco più sporco)


Re: Vale la pena stare con wind? credito unico e pending la storia finita.
04.05.2002 - 09:05
planplin tranquillo la wind & solo.....un soffio di vento. oggi rovina un arco di clienti domani un'altro. sono anni che sono cliente & sono sempre + scontento. w tim un gestore con le paxxx sotto.




----------
[Vinnyst@r]


Re: Vale la pena stare con wind? credito unico e pending la storia finita.
04.05.2002 - 14:22
Mica si sta facendo tifo calcistico o criticando ideologie perché i miei soldi li dò al gestore che offre il servizio qualitativamente migliore.
Fino ad aprile del 2001 parlavo bene di Wind pur non essendo pagato da lei perché ero molto soddisfatto.
Adesso a maggio 2002 della Wind mi ritengo soddisfatto solo del servizio 1088 prepagato mentre per il mobile sono molto soddisfatto di TIM.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati