www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

se non consumi 10 euro in un mese

Inviato da planplim 
se non consumi 10 euro in un mese
01.05.2002 - 23:01
Da un rispettabile sito si dice che verranno disattivati anche gli abbonamenti al 1088 che sono silenti e si consiglia di fare un traffico di almeno 10 euro. il fatto di ricaricarli se prepagati non allunga la vita di tre mesi.
Forse la verita' e' che bisognera' fare anche un minimo di traffico.
se sara' cosi' e' meglio spararsi.


DOVEROSA PRECISAZIONE
01.05.2002 - 23:36
ll sito in questione è www.windworld.org, lo sò perchè questa cosa, in principio, l'ho scritta io e me ne assumo la responsabilità.

In realtà NON c'è niente d'ufficiale, era soltanto un mio PARERE PERSONALISSIMO: mi trovassi in una situazione del genere, preferirei fare così piuttosto che perdere i benefici delle tariffa classe light in vigore prima dello scorso luglio 2001.

Ho già corretto, onde evitare incresciosi disguidi.

Mister X




----------
Mister X


Re: se non consumi 10 euro in un mese
03.05.2002 - 10:20
Oh! Ci arriveranno. Vedrete che ci arriveranno.
Per i fissi e per i mobili.


Re: se non consumi 10 euro in un mese
03.05.2002 - 20:17
filippo ha dato un consilgio saggio meglio fare una spesa in modo da farsi arrivare la bolletta onde evitare distacchi.
sapete che quando mi hanno tolto il credito unico mi hanno detto dopo alcuni giorni (io sono stato il primo a farmelo togliere) che se non ricaricavo il fisso anche se aveva tutto il credito mi scadeva, avevo 100 euro,
io non ce l' ho su con wind pero' quando non si e' di parola.
ho fatto scadere 6 sim wind che usavo sempre, per il momento tengo il 1088 light,
se ci sara' il costo anche sul 30 euro allora non sara' piu' conveniente,
grazie wind per avermi illuso inutilmente.
ora ho opi in ricezione da semprre ed una Tim.
grazie marketing


Re: se non consumi 10 euro in un mese
04.05.2002 - 14:38
Che strana sensazione quando qlc mi chiama col mio nome... ;-)




----------
Mister X


Re: se non consumi 10 euro in un mese
04.05.2002 - 14:42
[OT] ehm....Fil..cioè MrX xchè non hai "preso" MisterX come nick qua nel forum..??




----------
Cya!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati