www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione fax addizionale Wind

Inviato da Ernesto(e9355) 
Attivazione fax addizionale Wind
01.05.2002 - 23:32
In cosa consiste il fax addizionale x GSM di Wind?E' un numero fisso o mobile?




----------
Ernesto


Re: Attivazione fax addizionale Wind
02.05.2002 - 09:44
un numero mobile....




Re: Attivazione fax addizionale Wind
02.05.2002 - 19:40
Considera una cosa io per attivare i famosi due numeri agiuntivi c'ho messo 2 mesi sulla mia prima sim wind poi sulle altre non me lo hanno fatto perche erano terminati i numeri!!!! Roba Da matti!!! :D




----------
Only for eyes! :-)


MC
Re: Attivazione fax addizionale Wind
02.05.2002 - 21:21
Il numero fax aggiuntivo l'ho richiesto ad inizio 2002.
Dopo essermi recato in un negozio MondoWind ed aver compilato l'apposito modulo, il servizio mi è stato attivato dopo 48 ore circa.
Subito il servizio di inoltro chiamate fax alla segreteria non funzionava.
Adesso, invece, tutto ok!

Ciao!


Re: Attivazione fax addizionale Wind
02.05.2002 - 21:47
Non ho ichiestoil numero addizionale,hocomposto solo la stringa di attivazione fax che è trai numeri sulla SIM,ma se mando un fax al n.ro del mio cell mi arriva e lo leggo in Followind;ora non ricordo se bisogna mettere il50 o no tra il prefisso e il numero.Vi ripeto,il fax mi arriva,senza che ne abbia fatto richiesta al 158 o compilando un modulo da un dealer;la domanda è cosa è il numero addizionale(si capisce che è un n.ro in +,ma...)e che differenza c'è tra quest'ultimo e il ricevere il fax al normale n.ro di cellulare?




----------
Ernesto


MC
Re: Attivazione fax addizionale Wind
03.05.2002 - 10:39
Allora precisiamo una cosa: Wind mette a disposizione 2 numeri addizionali ai suoi clienti che ne facciano domanda. Uno serve per i fax, il secondo per i dati. Quindi, ogni cliente ha a disposizione per se 3 numeri per ogni SIM attivata.
Il numero addizionale fax è un servizio in più che ti danno: magari hai necessità di avere un recapito fax perché viaggi per lavoro e utilizzi il portatile. In questo modo hai 2 linee a disposizione: una che utilizzerai prevalentemente per traffico voce, mentre l'altra esclusivamente per i fax e quindi avrai sempre la linea libera, nel caso caso di chiamate.
Poi, abbinato al n° fax aggiuntivo, hai il servizio di segreteria Fax che ti salva i fax in entrata e ti avverte la presenza di nuovi con un SMS. Successivamente puoi stamparteli facendoteli inviare al numero che vuoi (fisso o mobile).
Comunque, avendo attivato Followind, secondo me non hai particolari vantaggi nell'attivare il n° aggiuntivo.

Ciao!


Re: Attivazione fax addizionale Wind
03.05.2002 - 12:10
bea vita MC risposta molto esauriente

vedo che ti stai impegnando a dovere


Re: Attivazione fax addizionale Wind
03.05.2002 - 12:10
Sarei interessato al n° aggiuntivo, potreste segnalarmi link dove è spiegato il funzionamento, i costi ecc.. Grazie.




----------
Cya!


MC
Re: Attivazione fax addizionale Wind
03.05.2002 - 14:18
Su WindWorld puoi trovare tutti i chiarimenti necessari!
Eccoti il link: http://www.windworld.org/servizi/FaxWind.html

Ciao!


Re: Attivazione fax addizionale Wind
03.05.2002 - 14:36
MC laorito o feto finta me par che te sipi sempre in internet com'ela sta storia?


MC
Re: Attivazione fax addizionale Wind
03.05.2002 - 14:40
Parla quello che si sta rompendo di lavoro...
Ho finito tutto quello che avevo da fare!
Jim sta leggendo un libro... capirai!

:-D

Ciao!


Re: Attivazione fax addizionale Wind
03.05.2002 - 14:41
Grazie!:-)




----------
Cya!


Re: Attivazione fax addizionale Wind
03.05.2002 - 14:46
sta leggendo un libro qual buon vento


Re: Attivazione fax addizionale Wind
04.05.2002 - 11:54
Grazie MC.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati