www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)

Inviato da Nick 80 
Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
17.10.2002 - 19:16
Il Messaggio di Passaggio in Wind viene mandano a gruppi di clienti e ogni giorno ci sono 3 grauppi in orari diversi : Mattina, Pranzo, Pomeriggio :O sono Troppo lenti per i miei gusti e per Voi???????? ::au::


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
17.10.2002 - 19:19
Sperimo siano grandi questi gruppi..... in fondo siamo (solo) 1.800.000 clienti!!!!! poi l'importante siano veloci ad attivare la sim wind col num blu e le relative promo!!!


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
17.10.2002 - 19:26
Bèh penso ke la precedenza c'è l'abbiano ki spende di +!!!!!! e parlando di me io al massimo spendo 10€ al mese se nn di meno!!!!!! quindi sarò la punta finale di Blu!!!!!!!!! ::au::


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
17.10.2002 - 19:29
Idem stessa spesa!!!!! ma ho molto credito!!!


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
17.10.2002 - 20:15
Un operatore oggi mi ha detto che ne mandano 10 mila al giorno....aiutoooooo




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
17.10.2002 - 20:25
Giusto per la cronaca (non so se vi potrà interessare), a me è arrivato oggi alle 14.10.


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
18.10.2002 - 09:09
>tapiro : Giusto per la cronaca (non so se vi potrà interessare), a me è arrivato oggi alle 14.10.

Infatti a te è arrivato quello di pranzo!!!!!! :D

>Eros! :Un operatore oggi mi ha detto che ne mandano 10 mila al giorno....aiutoooooo

Ma veramente aiuto!!!!!! :o a 10.000 al giorno finiranno (sulla base dei 400.000 mila clienti) tra 40 giorni!!!!!!! cioè a Dicembre!!!!!!!! @zzo ma la Promozione durerebbe solo 1 mese e mezzo, e nn conviene!!!!!!! calcolando ke per Sms perdano tutto stò tempo immag. quanto tempo perdano per mandare la SIM e dopo aggiungete 4 giorni!!!!!!!! :P Facendo i calcoli abbiamo solo 1 mese!!!!!! :|
Nn è giusto comportamento!!!!!! e se devono spedire le sim a tutto il 1.000.000 di sim Blu!!!!!!!! la Promo nn esiste +!!!!!!!! ::au::


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
18.10.2002 - 09:33
calmi, aspettiamo, io sarò l'ultimo sicuramente perchè non uso blu da marzo.




Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
18.10.2002 - 11:37
ragazzi mica per dirvi niente....... io non ho mai ricevuto l'sms......... ho chiamato il 198 e gli ho detto che l'ho ricevuto....... la SIM mi arrivera' a giorni......
La funzione degli sms e' solo quella di non ricevere 2.000.000 di telefonate tutte in un giorno. Fatevi furbi!


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
18.10.2002 - 12:25
Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
18.10.2002 - 12:28
ragzzi ma per chi ha i messaggi gratis di blu e le varie opzioni conviene rimandare il piu' possibile il passaggio.....io aspetto


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 09:38
>Blu Eyes : ragazzi mica per dirvi niente....... io non ho mai ricevuto l'sms......... ho chiamato il 198 e gli ho detto che
>l'ho ricevuto....... la SIM mi arrivera' a giorni......
>La funzione degli sms e' solo quella di non ricevere 2.000.000 di telefonate tutte in un giorno. Fatevi furbi!

Eyes ank'io ho fatto così!!!! ho detto il Testo del SMS anke se nn lo avevo ricevuto, e mi mandano le skede!!!!!! :D

Ah dimenticavo per Informazione...... "la Sim Wind arriva dopo 10 Giorni dalla Richiesta!!!!!!! :)

>siemot : ragzzi ma per chi ha i messaggi gratis di blu e le varie opzioni conviene rimandare il piu' possibile il passaggio.....io aspetto

1 Consiglio rimanda fino a Novembre, mandi i 30 sms mensili e poi Passi in Wind!!!!!! :) anke se perdi gli 30 sms di Dicembre, avrai gratis gli sms per Natale & Capodanno!!!!!! :O ke se ne mandi tanti come me, fai 1 affare!!!!!! ::au::


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 12:01
Nick ma come sei patetico..ma che affare fai??? ti spendi i miliardi a dicembre gennaio ma i tuoi soldi li intasca wind..a te se tutto va bene te li ridanno a marzo...siemot resta blu sino marzo, dal 31 gennaio con wind incomincerebbe l inferno fidati...poi se vuoi passare in wind fallo.. ;)




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 12:32
patetico 6 Tu se credi ke Vomitel & tim Risolvano i tuoi problemi!!!!!! :D
Sono Tutti a scopo di Lucro quindi...... a te la scelta da ki farti ..........!!!!!! ::au::


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 13:03
I problemi me li risolverà h3g...anche se mi fan pagare il triplo non mi interessa, almeno è una cosa nuova diversa dalle altre e che ha dietro un colosso di nome H.Whampoa ...




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 13:35
e che c'entra questo?? anche la blu aveva dietro dei colossi (british telecom.... autostrade..... mediates..... ecc ecc) se sei disposto a pagare di + solo per una questione di principio lasciatelo dire ... ma sei un po' C****one.... che ti frega se e' blu,wind, ladrotel o chicchessia?! basta che sia conveniente.....


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 16:09
> problemi me li risolverà h3g...anche se mi fan pagare il triplo non mi interessa, almeno è una cosa nuova diversa dalle altre e che ha dietro un colosso di nome H.Whampoa ...

Mi presento, sono Winston, l'amministratore delegato di SmithCom, il nuovo gestore di prima, seconda, terza, quarta e quinta generazione.
Io ti faccio pagare il triplo di 3, che ti fa pagare il triplo di Wind. Quindi ti faccio pagare nove volte di più di Wind e ti offro nuovi servizi innovativi interattivi.
Non ho ancora deciso quali, ma a te questo non interessa. Il fatto che a te interessa è che sono una novità assoluta, e che costo di più degli altri.
Li dai a me i tuoi soldi??

:D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 16:10
Sicuramente ti faccio il caffè tutte le mattine e ti rifaccio il letto... Applico tariffe flat di 100 Euro mensili.
Ci stai? Sono nuovo, interattivo e COSTOSO!




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 16:33
H3G ancora ha fatto sapere niente e lasciatemelo dire...non mi da una buona impressione..




Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 16:41
certo che qualcuno di voi parla, anzi scrive un italiano anacronistico e vergognoso!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati