www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)

Inviato da Nick 80 
Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 17:22
Il fatto è che h3g è proprio di H Whampoa...non come blu spezzettata e divisa finanziariamente da cani e porci. Pagare il triplo era un modo di dire, infatti h3g non mi farà pagare tre volte di piu'....era un modo di dire nel senso che preferisco spendere qualcosa di piu' ma avere un servizio decente...non come wind che per carità, avrà delle tariffemolto convenienti, ma in quanto a copertura servizio clienti e servizi fa pena...




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 17:31
e tu pensi ce una società che inizia a lavorare in questo momento e che è in fase di startup possa darti servizi decenti???




Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
21.10.2002 - 22:40
No, certo i problemi li avrebbe, ma col tempo si sistema tuttp....voglio nascere con 3 e morire con tre cosi' come sono nato con blu e morto con blu...son osadico? Sarà ma son oaffari miei :D :D




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
22.10.2002 - 10:18
Eros! ha scritto:
>
> I problemi me li risolverà h3g...anche se mi fan pagare il
> triplo non mi interessa, almeno è una cosa nuova diversa
> dalle altre

Premesso che sottoscrivo le tue osservazioni sulla maggiore solidità azionaria della nuova venuta rispetto alla defunta, tieni ben presente che 3, analogamente a Blu e alle società concorrenti, è un'azienda a scopo di lucro e, come tale, cercherà di farti spendere quanti + soldi possibile.

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: Ecco le novità!!!!!!(a ki arriva prima l'Sms del Passaggio)
22.10.2002 - 11:54

Antonella ha scritto:

>certo che qualcuno di voi parla, anzi scrive un italiano anacronistico e vergognoso!


non credo sia il modo di presentarsi in un forum di telefonia, tra l'altro qui si bada molto ai contenuti e ai sensi dei discorsi, molti non tralasciano nemmeno lo stile letterario ma spesso c'è bisigno di parlare in un certo modo altrimenti qualcuno non ci arriva.




Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati