|
|||||||
http://www.wind.it/it/media/comunicati/scheda.php?ID=1518&TITLE=Wind+acquisisce+il+ramo+d%27azienda+di+BLU e mettetevi l'anima in pace. Il prezzo della base clienti definitivo deve essere concordato. Secondo me perche' cosi' ci si puo' regolare in base al vero numero di clienti che verra' inglobato.
Non è il comunicato che interessa ai clienti.
Non si fa la minima menzione di come funzionerà il passaggio dei clienti! Ai clienti interessa solo questo, il resto sono questioni finanziarie loro.
concordo. e cmq questo comunicato è presente anche su cellularitalia:
http://www.cellularitalia.com/comu/wind081002.php Mi spiace ma hai toppato.
badate bene a questo punto dell'articolo.
"Le modalità operative per la migrazione saranno concordate nei dettagli con l'Autorità delle Comunicazioni e comunicate nei prossimi giorni con una campagna di informazione a livello nazionale indirizzata ai clienti Blu. "
Si finchè lo dicono loro siamo a posto....
Io dopo la Tucker non mi fido piu' delle S.p.A. ---------- Blu ovunque e comunq
Il problema è che evidentemente non hanno concordato un tubo!
Le autorità preferiscono attendere: sanno che si trovano su di un campo minato ed allora aspettano. Wind incomincia il trasloco e chi accetta è fregato, gli altri non si sa se saranno fregati di più o di meno, di sicuro saranno fregati!
Hey raga nn so se già lo avete visto,questo è il comunicato che WIND ha posto sul suo sito xtutti noi ex clienti BLU! http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=1526&TITLE=Da+blu+a+Wind+
Vorrei farvi notare che dei 5€ k si ricevono nn se ne parla proprio!e neanke la voce guida al 198 lo dice!sarà vero? vedremo! Cmq a me l'operatore ha chiesto se avessi ricevuto l'sms xkè senza quello nn si può far nulla e io allora ho preferito nn mentire! Ciao ciao Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |