|
|||||||
Vi risulta funzionante il suddetto sito o è il mio amministratore di rete aziendale che ha deciso di metterlo nella blak list...
E' da lunedì che non funziona.... Oppure è la Voda che sta aggiornando il sito ?? Magari in vista della migrazione di massa Vs la piattaforma in euro per coloro che avevano ancora il cash ??? La scadenza leggendo i vostrui precedenti post dovrebb essere Ottobre se non erro... Fatemi sapere Thanks !!
ieri mattina era in aggiornamento, ma da ieri pomeriggio funziona quasi regolare, oggi nessun problema, ad entrare tranne qualcuno in menu' interni.
Da quando vodafone ha aggiornato il sito, il medesimo a me funziona 1 volta su 5 provando da diversi computer !!! Anche quando devo fare le ricariche on-line !!!
E' un disatro e quando mi trovo fuori azienda e devo controllare le e-mail dal 190 la maggior parte delle volte non funziona !!! Sono infatti in procinto di cambiare e-mail perchè quando serve non funziona. Non parliamo del wap ... Ma che dobbiamo fare, tirar su una colletta perchè vodafone compri quanche nuovo server e sostituire i suoi 486 ... Scusate ma un servizio del genere è veramente deludente. Per fortuna che dono 5 anni che sono cliente... Ma a voi non fà girare questo disservizio ?
Beh, non è proprio in situazioni così disastrose: basta utilizzarlo quando non si ha urgenza e per la posta utilizzare altri account
concordo con Alex... a parte la grafica che può piacere o meno, in sostanza, per la fruibilità , il più delle volte (ancora peggio in caso di promo) non è accessibile! Alle segnalazioni dettagliate non rispondono quasi mai e quando rispondono dicono che stanno aggiornando il server... come se fossimo tutti incompetenti! con la solita firma dell'inesistente!
A me non non funzionano mai le applicazioni Java del sito da quando è cambiato, non riesco mai a visualizzare il menu Vodafone Sim, lo spazio dedicato rimane sempre grigio e se ci clicco sopra mi si blocca completamente la pagina... mi succede solo in nel 190.it, il Java negli altri siti funziona correttamente
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |