www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un consiglio please...è urgente!!

Inviato da coccinella blu 
un consiglio please...è urgente!!
01.10.2003 - 12:19
ciao a tutti,
circa 10 gg fa, con i punti della promozione gs, ho ritirato come regalo una sim vodafone. Il pacchetto conteneva un modulo di identificazione da inviare con busta preaffrancata alla vodafone. E' specificato che se il modulo nn perviene alla vodafone entro 15 gg, non sarà più possibile effettuare telefonate con quella sim, fino a che la modulistica nn perviene.
Io, il giorno stesso, ho compilato tutto e spedito con la famosa busta. Ora ho chiamato la Vodafone x sapere se la modulistica è arrivata (devo fare una mnp e non voglio avere problemi...) ma la signorina del call center mi ha detto che per momento nn risulta elaborata, e mi ha detto di richiamare tra qualche giorno.
Poichè vorrei effettuare questa portabilità quanto prima, mi chiedo se nn sia il caso di mandargli direttamente via fax la copia della modulistica, in modo da nn avere problemi in seguito...ma non vorrei incasinare la situazione... cosa mi consigliate di fare??? qualcuno di voi conosce il numero di fax a cui dovrei eventualmente inviare i moduli??
conto su di voi... è abbastanza urgente!!

baci baci

coccinella


JK
Re: un consiglio please...è urgente!!
01.10.2003 - 17:18
telefona al 190 e chiedi il numero per inviare la modulistica anagrafica per le nuove utenze.




----------
giacomo


Re: un consiglio please...è urgente!!
01.10.2003 - 18:59
grazie...
domani chiamo, mi faccio dare il numero e mando tutto via fax..

cocci


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati