www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

190.it

Inviato da Bruk 
190.it
01.10.2003 - 13:46
Vi risulta funzionante il suddetto sito o è il mio amministratore di rete aziendale che ha deciso di metterlo nella blak list...

E' da lunedì che non funziona....

Oppure è la Voda che sta aggiornando il sito ??
Magari in vista della migrazione di massa Vs la piattaforma in euro per coloro che avevano ancora il cash ???

La scadenza leggendo i vostrui precedenti post dovrebb essere Ottobre se non erro...

Fatemi sapere

Thanks !!


Re: 190.it
01.10.2003 - 14:03
Ieri funzionava perfettamente: ho richiesto 3 sim 64 K


Re: 190.it
01.10.2003 - 14:03
ieri mattina era in aggiornamento, ma da ieri pomeriggio funziona quasi regolare, oggi nessun problema, ad entrare tranne qualcuno in menu' interni.


Re: 190.it
01.10.2003 - 21:32
Da quando vodafone ha aggiornato il sito, il medesimo a me funziona 1 volta su 5 provando da diversi computer !!! Anche quando devo fare le ricariche on-line !!!
E' un disatro e quando mi trovo fuori azienda e devo controllare le e-mail dal 190 la maggior parte delle volte non funziona !!! Sono infatti in procinto di cambiare e-mail perchè quando serve non funziona.
Non parliamo del wap ...
Ma che dobbiamo fare, tirar su una colletta perchè vodafone compri quanche nuovo server e sostituire i suoi 486 ...
Scusate ma un servizio del genere è veramente deludente. Per fortuna che dono 5 anni che sono cliente...
Ma a voi non fà girare questo disservizio ?


Re: 190.it
02.10.2003 - 00:54
Beh, non è proprio in situazioni così disastrose: basta utilizzarlo quando non si ha urgenza :P e per la posta utilizzare altri account




Re: 190.it
02.10.2003 - 09:50
concordo con Alex... a parte la grafica che può piacere o meno, in sostanza, per la fruibilità, il più delle volte (ancora peggio in caso di promo) non è accessibile! Alle segnalazioni dettagliate non rispondono quasi mai e quando rispondono dicono che stanno aggiornando il server... come se fossimo tutti incompetenti! :-( con la solita firma dell'inesistente! :-P


Re: 190.it
02.10.2003 - 13:17
A me non non funzionano mai le applicazioni Java del sito da quando è cambiato, non riesco mai a visualizzare il menu Vodafone Sim, lo spazio dedicato rimane sempre grigio e se ci clicco sopra mi si blocca completamente la pagina... mi succede solo in nel 190.it, il Java negli altri siti funziona correttamente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati