|
|||||||
V_O_D_A_F_O_N_E ha scritto:
> Operator, sono una persona precisa e quando ieri ho scritto > il messaggio ho copiato minuziosamente quanto c'era scritto > nell'sms che ho ricevuto dal 2010 e non dal 42010 alle 13:39. > Ce l'ho ancora registrato sulla sim. > Anche a me è sembrato strano che ci fosse scritto "credito" e > non "traffico disponibile" o "traffico" e mi sono stupito pure > del fatto che ci fosse scritto "Omnitel" e non "Vodafone > Omnitel". Fatto sta che il mio cash display è stato azzerato, > disabilitato o non so cosa diamine abbiano combinato. > Inoltre so bene che da quando ci vuole il 4 prima dei numeri > interni sia Omnitel, che Tim, che Wind il 2010 è diventato > 42010 ma questo solo per il traffico voce. > Quando chi ha ancora i vecchi piani in lire effettua una > ricarica il messaggio che ti aggiorna il Cash ha come mittente > il numero 2010 e non il 42010. Come chi ha i piani in euro il > messaggio di conferma di avvenuta ricarica ha come mittente > 20100 e non 420100. Correggimi se sbaglio. > Ciao. Concordo perfettamente sul tuo ultimo POST in cui parli dei vari MITTENTI! Hai ragione! Caspita però, sei molto accorto! Una domanda: se metti la SIM nel cellulare nokia e vai nel registro chiamate, poi nella visualizzazione costo ---> costo ultima chiamata......cosa vedi...? ---------- GdM
In effetti quello che è capitato a "VODAFONE" è molto strano. Ti consiglio di controllare ogni qualche ora che non ti sia stato cambiato piano telefonico con uno in euro (chiama il 42190). Per il resto prova ad aspettare ancora un giorno, per vedere se ti arriva l'sms di riabilitazione del cash display. Se non dovesse arrivare, chiamerai il 190 e chiederai una sostituzione della SIM mantenendo lo stesso piano telefonico.
---------- vodaboy
Confermo anche io che tutti i messaggi di aggiornamento del credito arrivano dal 2010 e non dal 42010.
Ragazzi, finalmente l'incubo è finito!!!! Alle 23:08 di ieri sera mi è arrivato il messaggio di riallineamento dal 2010 che diceva:"Allineamento traffico xx,xx E=xxxxx.Spegni e riaccendi". La dicitura spegni e riaccendi mi ha illuminato il cuore!
Come infatti dopo aver spento e riacceso il cellulare il mio cash display era finalmente ricomparso. Poi ho fatto anche una telefonata e tutto è tornato come prima. Come al solito i soldi scalano e la linea non cade più appena la persona risponde. Ora però mi chiedo una cosa: come mai è accaduto tutto ciò? Com'è possibile che il sistema informatico abbia inviato quel messaggio per sbaglio? E se io non avessi chiamato e non me ne fossi accorto? E' forse un pretesto per spingere chi non ha il piano gemello a passare a un piano in euro o su nuova piattaforma? Illuminatevi!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |