www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

111 for me

Inviato da Gix 
Gix
111 for me
08.03.2003 - 10:50
Ho attivato una nuova sim Vodafone e dopo circa 3 giorni non funziona più il servizio "111 for me".

Cioè se qualcuno mi vuole addebitare la telefonata gli compare: "Il cliente da lei indicato al momento non è abilitato alla ricezione delle chiamate con richiesta di addebito 111 for Me. Grazie"

E' inutile dire che il credito c'è ed è sufficiente, ho già contattato il 190 per più di una settimana, hanno provato a disattivarlo e riattivarlo... ma niente.

Vodafone: Il buon giorno si vede dal mattino... appena finisco il credito cestino la Sim come avevo già fatto 2 anni fa con altre 4 sim Vodafone... :|


Re: 111 for me
08.03.2003 - 12:12
Forse per qualche motivo si è attivato il servizio di "blocco ricezione richieste di addebito 111 for me". Prova a chiamare il 42070 e cerca di disattivarlo. Altrimenti chiama il 190.




----------
vodaboy


Re: 111 for me
08.03.2003 - 13:54
Ciao Gix , ho riscontrato il tuo stesso problema su 2 sim Omnitel di nuova attivazione. Sulla prima il servizio 111 for me inizialmente funzionava. Dopo un paio di giorni, però, alla persona che richiedeva l'addebito compariva il tuo stesso messaggio. Sulla seconda sim, invece, il messaggio compariva dal momento dell'attivazione.
Io l'ho risolto registrando le sim su internet al 190 fai da te. Una volta completato il processo di registrazione son andato sul link "Attiva servizi e promozioni" e infine sul link riservato al servizio 111 for me. Mi è comparso scritto, per entrambe le sim, che il numero in questione era abilitato a ricevere chiamate con richiesta di addebito 111 for me ma ovviamente così non era e perciò ho disattivato il servizio cliccando sull'apposito pulsante. Mi è comparso un messaggio che mi diceva "Operazione completata con successo". Ho cliccato sul pulsante Ritorna per ritornare alla pagina di tutti i servizi e proceduto alla riattivazione dello stesso.
Dopo circa una mezz'oretta il servizio era funzionante. A chi richiedeva l'addebito su una delle 2 sim gli compariva "Chiamata inoltrata" e dopo poco la chiamata anonima di ritorno da Omnitel.
Prova anche tu e non dovresti avere problemi anche se mi sembra strano perché gli operatori che hai contattato, se veramente te lo hanno disattivato e riattivato, hanno fatto il mio stesso procedimento. Che dire, forse il fai da te è migliore! ;-) Ciao ciao.


Gix
Re: 111 for me
09.03.2003 - 23:04
>Io l'ho risolto registrando le sim su internet al 190 fai da te

Ora proviamo anche questa, dopodichè si comincia di nuovo con 190...

Grazie mille comunque :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati