www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...

Inviato da Seguret 
Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 10:57

Mandare una Raccomandata con ricevuta di ritorno a:

Omnitel Pronto Italia
Via Jervis 33
10015 IVREA

SPECIFICARE che intendete disattivare la SIM perche'
non e' stata data la possibilita' di navigare in GPRS
ad una cifra ragionevole.

In questo caso la vostra lettera verra letta dall'ufficio
che valuta le proteste e le motivazioni di abbandono.




----------
mairie-seguret.fr


Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 11:26
Seguret ha scritto:
> Mandare una Raccomandata con ricevuta di ritorno a:
>
> Omnitel Pronto Italia
> Via Jervis 33
> 10015 IVREA

la ragione sociale ora non è: Vodafone Omnitel S.p.A. ??
ho appena guardato in fondo ad una comunicazione che mi è arrivata via posta.

un saluto
nico




----------
::chat::


Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 11:39
e pensi che freghi loro qualcosa?

guarda che le società telefoniche non sono enti di beneficenza




Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 13:31

Iencenelli ha scritto:
>
> e pensi che freghi loro qualcosa?
>
> guarda che le società telefoniche non sono enti di beneficenza
>
>

Sicuramente non saranno enti di beneficenza ma ho letto che gli utenti che utilizzavano il GPRS VO erano in ben 72.000.....se anche la metà di questi migrasse verso altri lidi e smettesse di utilizzare VO anche per il traffico voce.... comincerebbero a pensarci.... ALLA BENEFICENZA!!!!
Si parla di miliardi di vecchie lire e questo credo interessi e tanto.... se poi trovassero 72.000 ricchi pazzi disposti a spendere 25 € circa per scaricare un semplice mp3...mi rimangerei tutto chiedendo scusa!!!!
Sarebbe ragionevole 0,6 €cent.\Mb e non per Kb.......e forse neppure tanto.... in fondo finora hanno "regalato" migliaia e migliaia di Mb!!!!


Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 13:42
potrebbero fare una flat ma credo non siano propensi


Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 15:56
Iencenelli ha scritto:
>
> potrebbero fare una flat ma credo non siano propensi


Stamattina un mio collega reduce da delusione GPRS VO prima di passare a TIM ha chiamato il 190...l'operatore gli ha risposto di non disperare in quanto asseriva che la fine della promozione VO non è la scelta definitiva...aspettano infatti, di rendersi conto di quanti continueranno ad usarlo anche a pagamento per decidere se sarà opportuno riproporre una nuova promozione o una flat....

Chi vivrà vedrà.....speriamo bene....

Tra i miei colleghi inizialmente soltanto 1 usava il GPRS....ci ha convinti ed adesso eravamo diventati in 5...acquistando i nuovi cellulari da collegare ai portatili....
Ci sono tante persone che non decidono di acquistare un tel. GPRS per collegarlo al PC soltanto a causa del clima d'incertezza che i gestori portano avanti con le promozioni a termine!!!! Non tutti hanno la possibilità di avere una linea fissa per motivi di lavoro ed il GPRS sarebbe la scelta migliore se fosse conveniente....e poi...non si paga il canone fisso a Telecom!!!!


Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 16:54
Iencenelli ha scritto:
>
> e pensi che freghi loro qualcosa?
>
> guarda che le società telefoniche non sono enti di beneficenza
>
>


Proprio perchè non sono "enti di beneficenza" non possono permettersi il lusso di perdere clienti. Ho lavorato per anni nel ramo commerciale ed una delle prime regole da imparare è che un'Azienda deve sempre aumentare i clienti. Quando rimane in pari è un problema, se inizia a perderne è un disastro.


Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 17:17
si ma un servizio non si puo pretendere di averlo gratis...

se creeranno una flat (a costi maggiori) ben venga




Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 18:46
leroxweb scrive:

""Ci sono tante persone che non decidono di acquistare un tel. GPRS per collegarlo al PC soltanto a causa del clima d'incertezza che i gestori portano avanti con le promozioni a termine!!!! Non tutti hanno la possibilità di avere una linea fissa per motivi di lavoro ed il GPRS sarebbe la scelta migliore se fosse conveniente....e poi...non si paga il canone fisso a Telecom!!!!"""
...................................................................................................................................



Io sono uno di quelli, ma appena si stabilizza la cosa con Telecom chiudo.......


Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 18:50
questo che scrivi fa capire quanto siano deficienti i nostri gestori....

Non sarebbe male una flat gprs anche a 100.000 lire mensili h24 o almeno 8/10 ore giornaliere....




Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 18:54
Io purtroppo il GPRS, o meglio i GPRS, li ho acquistati proprio per la presenza di offerte flat. In effetti si tratta solo di 744.000€, che corrispondono, alla tariffa attuale, a poco più di 1,2GB di dati scaricati. Evidentemente VOMITEL i conti se li è fatti bene... ciò che fa rabbia è la totale mancanza di rispetto, o se vogliamo, noncuranza per i propri clienti. Personalmente, sono seriamente intenzionato a passare ad ADSL.
Come in altri post... complimenti, VOMITEL!!!


Re: Disattivare SIM VodafoneOmnitel causa GPRS a consumo...
23.09.2002 - 22:24
DAI SO CHE CI SEI...SPIA VODAFONE E LEGGI I POST...ALLORA VAI DAI TUOI GESTORI E RIFERISCI CHE L'UTENTE MEDIO CHE UTILIZZA IL GPRS SAREBBE DISPOSTO ANCHE A SPENDERE UNA CIFRA RAGIONEVOLE ANCHE PER V.O..
E ALLORA VAI SPIA VODAFON...VAI


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati