www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regali di compleanno OV.. come si "ricevono"?

Inviato da Jonathan 
Regali di compleanno OV.. come si "ricevono"?
23.09.2002 - 19:35
Tra qualche giorno sarà il mio compleanno... se OV si degnasse per pura pietà a regalarmi una carta servizi o simili (visto che riempio le loro casse dal 96), come farebbe? Mi manda una mail... o devo controllare io sul 190 fai da te per vedere se mi omaggiano di qualcosa? grazie




Re: Regali di compleanno OV.. come si "ricevono"?
23.09.2002 - 19:42
Re: Regali di compleanno OV.. come si "ricevono"?
23.09.2002 - 20:39
Ciao Jonathan, ti mandano un E-mail, io ho approfittato per passare alla simactiva.


Re: Regali di compleanno OV.. come si "ricevono"?
23.09.2002 - 21:25
di solito mandano un'e-mail di avviso (magari in ritardo... :P) cmq basta che dopo la mezzanotte ti colleghi al 190 online e troverai "GRATIS PER TE" scritto un po' dappertutto... generalmente tranne sui servizi che effettivamente ti servirebbero rotfl

cmq ricordati che per poter ricevere questi "regali", devi aver ACCETTATO IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI... dovresti poter modificare la scelta dalla sezione "modifica dati personali" e selezionando la "checkbox" apposita




----------
fab---


Re: Regali di compleanno OV.. come si "ricevono"?
23.09.2002 - 22:12
grazie a tutti,.. (ciao Luca!)
ma le operazioni eventualmente gratis valgono solo nel giorno del compleanno oppure vengono mantenute per qualche giorno successivo (il giorno del mio compleanno non so se riesco ad accedere a internet)??. grazie




----------
Jonathan


Re: Regali di compleanno OV.. come si "ricevono"?
23.09.2002 - 22:59
generalmente ti danno 30 giorni di tempo per attivarle ;)




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati