www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 10:31
Salve a tutti...ho chiamato ieri il 42005 per un noto (noto anche a Operator...) problema di bloccaggio delle schede collegandomi in GPRS e dopo l'ennesima sospensione da me richiesta, ho chiesto informazioni sulla promozione che scade a mezzanotte....dopo quasi 15 secondi di silenzio dalla formulazione dalla domanda, l'operatrice mi ha risposto:" Si...ehmm mmm....no, non sarà più prorogata la promozione, per il momento, sarà a pagamento". Secondo me non lo sanno nemmeno loro...e gatta ci cova...hi hi hi!


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 11:17
Per me visto il caos che si è scatenato potrebbero benissimo attuare"il piano B"eh


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 11:53
io sto attivando il gprs su una scheda sim che non utilizzo, ov faccia il mea culpa


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 11:54
Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 12:02
se Vo vuole che noi clienti continuiamo ad utilizzare il gprs sano bene che devono abasare la tariffa od altrimenti tariffare un flat, altre scelte non ce ne sono, tranne che sfruttare altri 43 giorni per 20euro la promo tim... speriamo che VO voglia altri soldini da noi... altrimenti per ora il gprs lo possiamo considerare un qualcosa di terminato come il wap...
salutissimi
Emidio...


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 13:40
Più sale la tariffa, più scende il traffico.
Più scende il traffico, più calano gli utili del gestore.


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 13:56
Devo fare un plauso a vodafone per aver concesso la possibilità di navigare sul web a un costo irrisorio....ma devo chiedere una cosa,perchè non hanno ritirato dal mercato le carte servizi per il gprs da 10 euro???io l'avevo già comprata quando ho saputo della non continuazione della promo e adesso cosa me ne faccio??
sapete se si possono utilizzare in un altro modo ????grazie e scusate il disturbo tanto dopo la mezzanotte non mi sentirete + :-(


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 14:28
le carte servizi da 10.33 si usano per le sostituzioni sim.. ma nn devi averle tu.. deve averle il rivenditore!




----------
marcotel


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 16:42
JK
Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 17:50
da domani le sostituzioni sim saranno effettuate tramite le nuove carte servizi da 6€:spariscono quindi le CS da 10.33,e tutte le operazioni saranno effettuate con CS da 6€.....




----------
giacomo


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 18:26
ma non sarebbe ripeto stato più onesto lasciar esaurire le carte servizi da 10 euro (che si trovano ancora nei negozi)prima di togliere la promo per il gprs? tanto x capire...

MsentoTRUFFATOandU?


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
22.09.2002 - 19:39
...comunque anche io ho appena riattivato la promo sulla Tim...fesso si ma co...ione no...effettivamente se il GPRS diventasse flat...sarebbe una scelta giusta e approvata da tutti...spero che le mie parole vengano prese in considerazione. Anche perchè sicuramente le persone che usuffruiranno del servizio visto gli altissimi costi di connessione scenderanno in maniera esponenziale. Chissà quale sarà la politica della Vodafone e se effettivamente sta covando qualcosa....spero proprio di si....saluti a tutti!


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
23.09.2002 - 09:55
Sei giorni fa, al 42005 un operatore mi disse "in confidenza" che potevo starne certo ed acquistare una "introvabile" carta servizi, anche se ufficialmente lui non poteva dir nulla.
Alla noncuranza e disprezzo per i cliente di VO si unisce l'imbecillità di alcuni dipendenti.
Per la cronaca questo povero fesso è stato così fortunato da non averla trovata la carta servizi, forse perché i dealer VO non si erano approvvigionati viste le nuove disposizioni.
Non posso che rinnovare i miei complimenti a VO: davvero una gran bella mossa commerciale.


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
27.09.2002 - 17:15
Per il momento l'unica cosa sicura e' che OV ha perso un bel po di soldini perche' penso proprio che la maggior parte dei suoi EX CLIENTI di GPRS sia transitata come me e TUTTI i miei colleghi a TIM sia per il GPRS che per il traffico voce, visto e considerato che salvo ripensamenti dei signori di OV abbiamo intenzione di lasciare scadere le nostre tessere OV al termine del credito poiche' non mi pare il caso di avere cento tipi di schede telefoniche che girano per il portafogli.

Speriamo che i capoccioni capiscano la cosa e ne traggano le conseguenze ma sopratutto per il bene del GPRS e del nostro portafoglio che si accontentino di una cifra flat ragionevole, perche' altrimenti con la tariffazione attuale il GPRS secondo me farà la fine del WAP.


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
27.09.2002 - 18:05
Comunque pare (e sottolineo "pare";) che circolino voci su qualche novità in proposito per il mese di ottobre.
Nuova promo? Tariffa flat? Boh!?
Ritengo comunque positivo che si continui ad insistere sull'argomento per dimostrare a quei "signori" il grave errore che stanno commettendo.


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
27.09.2002 - 21:38
Ki vivrà vedrà. Per ora uso tim. Altrimenti passo alla Wind flat per liberi professionisti.


Re: GPRS....qui gatta ci cova...
27.09.2002 - 22:23
scusa des..mi ragguagli a proposito di wind flat?? se non disturbo, grazie:)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati