www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Brava Omnitel!!!

Inviato da Cisco 
Brava Omnitel!!!
25.09.2002 - 14:38

Se non avessi tolto la Euro Al Secondo Friends,con la nuova promo sulle ricaricabili, (sono rimasto anche con poco credito sulla scheda...) avrei acquistato una scheda VO.......invece sarò ancora un cliente Wind!

Bella caxxata che hai fatto!!!!




----------
Cisco.


Re: Brava Omnitel!!!
25.09.2002 - 14:55
Bè, con Wind nn è che ci sia poi molto da ridere.....
capisco che TIM è la migliore, ma dire che VO ha fatto una caxxata con la nuova tariffa (che a parte il prezzo x le chiamate internazionali mi sembra buona) lo trovo a dir poco ESAGERATO!!
Ma sicuramente Wind avrà un sacco di altri vantaggi!!!!!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Brava Omnitel!!!
25.09.2002 - 15:09
Semplicemente ero interessato ad una tariffa senza scatti alla risposta,e non a scatti,con qualche numero "privilegiato".....tipo Friends.

Purtroppo,al momento,non so ancora per quanto,questa tipologia di tariffa la offre solo la Wind, e di fatto,sono nell'impossibilità di scegliere.....o Wind o niente!




----------
Cisco.


Re: Brava Omnitel!!!
25.09.2002 - 15:21
Io ho una Euro al secondo Friends e me la tengo stretta, visto che non esiste più nulla del genere fra i piani sottoscrivibili VO.


Re: Brava Omnitel!!!
25.09.2002 - 17:42
trovo sempre più divertente che una tariffa che fino a ieri secondo voi faceva vomitare e che non esisteva cosa più stupida, all'improvviso, non appena diventa non più sottoscrivibile, è la tariffa ideale di tutti e che tutti vorrebbero tenersi ben stretta!
fate pace con il cervello!




----------
Operator


Re: Brava Omnitel!!!
25.09.2002 - 17:57
Operator,può avere senso togliere tariffe a distanza di anni (sempre che la contropartita non sia una fregatura....),ma cambiare una tariffa dopo pochi mesi (euro al secondo esiste dal 25/02/2002....) mi sembra alquanto strano!

Non potevano cambiare la modalità di accredito del bonus (che si aveva anche con la al secondo con opzione Autoricarica) e lasciare la scelta tra Friends o You&Me per l'altro tipo di opzione?

C'era proprio bisogno di togliere di mezzo la Friends?

Oppure ci sono accordi tra Tim,VO e Wind per non fare tariffe senza scatti che potrebbero danneggiare Wind?




----------
Cisco.


Re: Brava Omnitel!!!
25.09.2002 - 21:46
sono scelte di marketing che neanche io so e di cui cmq non si stava parlando. La mia polemica non è su questo, ma sul fatto che a volte mi sembra di leggere contraddizioni che rasentano il ridicolo, tutto qui. Fino una tariffa x era il peggio che si potesse immaginare, poi perchè non appena tolta, magicamente la vogliono tutti? Cmq, la gente è davvero strana, non mi stupisco più di niente ormai....




----------
Operator


Re: Brava Omnitel!!!
25.09.2002 - 22:31
Operator ha scritto:

> Fino una tariffa x era il
> peggio che si potesse immaginare, poi perchè non appena
> tolta, magicamente la vogliono tutti? Cmq, la gente è davvero
> strana, non mi stupisco più di niente ormai....

La tariffa in sè non è che fosse chissà quanto conveniente,ma era lunica di una certa tipologia.




----------
Cisco.


Re: Brava Omnitel!!!
25.09.2002 - 22:51
Operator, il fatto è, molto semplicemente, che se un gestore fa una nuova tariffa peggiore di quella che sostituisce, è normale che chi ha la tariffa non più sottoscrivibile (in questo caso euro al secondo) voglia "tenersela stretta", esattamente come chi adesso ha una tariffa con fasce orarie e si trova bene, non ha nessuna voglia di cambiare, perchè non potrebbe più tornare indietro.

In secondo luogo, è un po' semplicistico dire che nel forum la gente cambia idea, perchè il forum è fatto di tante persone, ognuno con le sue esigenze, e con il proprio piano telefonico. Quindi se io ho detto che mi tengo stretto la mia Euro al secondo, non necessariamente sono la stessa persona che tempo fa diceva il peggio possibile di questa tariffa.

vodaboy


Re: Brava Omnitel!!!
26.09.2002 - 01:57
io mi tengo la mia italy a scatti con cash display....in ogni caso ov e' l'unico operatore telefonico, che premia chi usa il telefonino .....per esempio io, ho bisogno di cambiare il telefonino. Con 1500 punti ricevero' da ov il modello gd 96 gprs della panasonic.Non mi risulta che tim e wind siano cosi' "generosi "con i propri clienti! In piu' la cortesia e disponibilita' che hai quando chiami il 190 ,non esiste da parte degli altri operatori (wind e tim) questi ultimi sembrano degli automi frettolosi,mentre gli operatori ov, risultano piu' cordiali ,meno formali,in pratica piu' "umani ".....e disponibili


mx
Re: Brava Omnitel!!!
26.09.2002 - 16:32
operator...sei te la prima ke si contraddice...nn criticare troppo quindi......


Re: Brava Omnitel!!!
26.09.2002 - 21:24
black63 ha scritto:
>
> io mi tengo la mia italy a scatti con cash display....in ogni
> caso ov e' l'unico operatore telefonico, che premia chi usa
> il telefonino .....per esempio io, ho bisogno di cambiare il
> telefonino. Con 1500 punti ricevero' da ov il modello gd 96
> gprs della panasonic.Non mi risulta che tim e wind siano
> cosi' "generosi "con i propri clienti! In piu' la cortesia e
> disponibilita' che hai quando chiami il 190 ,non esiste da
> parte degli altri operatori (wind e tim) questi ultimi
> sembrano degli automi frettolosi,mentre gli operatori ov,
> risultano piu' cordiali ,meno formali,in pratica piu' "umani
> ".....e disponibili


Anche TIM ha il suo programma x premiare i clienti cioè MILLEUNATIM, quindi nn esiste solo Omnione!!! Poi TIM fa sempre un sacco di promo come le varie Last e poi ha molte più tariffe e servizi più avanzati!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Brava Omnitel!!!
26.09.2002 - 22:26
Scusa Only Tim, ma il programma la Tim con i premi di Milleunatim fa solo ridere. Tralasciando i premi tarriffe e sms, ma come regali materiali ti da 2 penne, il carrello o il beauty o addirittura una borsa terribile con 5000 punti che si e non vale 15 euro.

Da questo punto di vista almeno l'Omnitel non avrà regali eccezionali, ma non si butta così in basso. Fino il mese prossimo con 1500 punti c'è un panasonic buono. Sicuramente meglio delle penne.

E poi Only Tim capisco che sei contento del tuo gestore, ma non bisogna esagerare. Difenderla in tutto e per tutto quasi fosse un Dio non è che mi sembra normale.




----------
* Rose *


Re: Brava Omnitel!!!
27.09.2002 - 01:46
Rose ha scritto:
>
> Scusa Only Tim, ma il programma la Tim con i premi di
> Milleunatim fa solo ridere. Tralasciando i premi tarriffe e
> sms, ma come regali materiali ti da 2 penne, il carrello o il
> beauty o addirittura una borsa terribile con 5000 punti che
> si e non vale 15 euro.
>
> Da questo punto di vista almeno l'Omnitel non avrà regali
> eccezionali, ma non si butta così in basso. Fino il mese
> prossimo con 1500 punti c'è un panasonic buono. Sicuramente
> meglio delle penne.
>
> E poi Only Tim capisco che sei contento del tuo gestore, ma
> non bisogna esagerare. Difenderla in tutto e per tutto quasi
> fosse un Dio non è che mi sembra normale.
>
>

Non sarà Dio in terra, ma quasi.....SCHERZO!!!
Certo che sono contento di TIM, anche perchè x il mio traffico è ideale e anche x la copertura della zona dove abito. Il costo degli sms nn è u problema perchè io nn ne mando molti, preferisco telefonare.
Come servizi nn puoi dire che nn è più innovativa di VO!!!




----------
VIVERE SENZA CONFINI


Re: Brava Omnitel!!!
27.09.2002 - 05:21
per mx : mi posso permettere di criticare gli operatori tim e wind ,perche' e' vero quello che dico (ho una scheda tim ed una wind),quindi faccio gli elogi agli operatori ov.<<<<<( per only tim)>>>>Per quanto riguarda i premi tim,in rapporto ai premi ov, non sono neppure da prendere in considerazione.... ( vedi cosa dice Rose...) I premi tim sono premi irrisori ,ma visto che sei un fondamentalista Tim ,non riesci neppure ad ammettere l'evidenza . .....Comunque io ho anche criticato ov per le tariffe al secondo che erano uscite un anno fa.....e mi ha dato fastidio il modo in cui ov, mi voleva convincere di passare ad una tariffazione al secondo.....Se poi hai la tim ,perche' copre bene la tua zona ,questa e' una scelta di forza maggiore...Uno piu' uno fa due!La matematica non e' un'opinione, se dai piu' valore ad una penna od ad una borsa col marchio tim ....( preferisco il regalo da 1500 punti ov: gsm con gprs ecc ( vedi scheda panasonic gd 96) Vedi tu... ciao


Re: Brava Omnitel!!!
27.09.2002 - 10:14
mx, guarda che non ti devi mica arrabbiare se non ti rispondo in privato. Scrivere sul forum o qualche mail che ricevo in privato non è un obbligo, ma un piacere. Se sono al lavoro, soprattutto, e ci sono le chiamate vere dei clienti, non ho assolutamente tempo per altre cose, mi pagano per quello e non esiste altro. Sul forum ci scrivo da casa, e non sempre ho tempo, anche perchè fortunatamente la mia vita non è fatta solo di questo. Altra cosa, se fai un appunto ad una persona per una sua mancanza, sarebbe opportuno anche specificare in quale caso quella persona abbia mancato, altrimenti è come non aver detto nulla, che forse nel tuo caso non sarebbe stato neanche niente male.....




----------
Operator


Re: Brava Omnitel!!!
27.09.2002 - 17:34
Only TIM ha scritto:
> > Non sarà Dio in terra, ma quasi.....SCHERZO!!!
> Certo che sono contento di TIM, anche perchè x il mio
> traffico è ideale e anche x la copertura della zona dove
> abito. Il costo degli sms nn è u problema perchè io nn ne
> mando molti, preferisco telefonare.
> Come servizi nn puoi dire che nn è più innovativa di VO!!!
>

Non si può negare che Tim non abbia avuto buone trovate nell'ultimo anno soprattutto. Un esempio sono le last, ma anche la tariffa autoricaricante o Lo sai di Tim. Ad Omnitel va ad es. il pregio dell'invenzione dello You&Me. Se non ricordo male è stata la prima a lanciarlo.

Cmq è la legge del mercato che obbliga i gestori a inventarsene una al giorno per accaparrarsi i clienti soprattutto adesso che il mercato non è più come prima in massiccia espansione.

Io però non mi sento di difendere o di esaltare nessun gestore perchè in fondo nessuno me le regala le telefonate. E' una questione di risparmio, di copertura e di qualità. Il mix più conveniente non esiste. Varia per ogni cliente. Io ad es. con questa nuova tariffa Autoricarica Immediata risparmio molto di più di prima (avevo Italy ricaric.), ho una copertura eccellente nella mia zona, ma questo non significa che sia una tariffa formidabile o che Omnitel sia un gestore eccezionale.




----------
* Rose *


Re: Brava Omnitel!!!
27.09.2002 - 23:58
Difatti ,io uso anche una scheda tim, che ha una tariffa flat (long tim), abbinata alla scheda principale ov, italy a scatti. Se chiamo una persona che ha tim ,wind o blu, uso il telefonino tim,ed ho i n memoria i numeri che non sono ov, per il resto uso l'altro telefonino ov, con i numeri di rete fissa ed ov.Per quanto riguarda i premi, bisogna ammettere che ov,e' di gran lunga superiore alla tim. Tutto qua'.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati