www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Numeri (in)utili!

Inviato da quiet man 
Numeri (in)utili!
27.09.2002 - 14:30
Lo scorso 24 settembre richiedevo il cambio piano verso autoric.imm. tramite il 42190 e la signorina robot mi prometteva che sarebbe stato effettuato entro il 26 settembre. Stamattina alle 6.30 mi sono svegliato fiducioso di trovare il messaggio vodafonomnitel: niente. Insospettito chiamo il 190 e l'operatrice(non so se del turno di notte o mattina) mi dice che non risulta niente e che il 42190 non c'entra: bisogna chiamare il 42070. Ora mi chiedo: chi ha messo e perchè l'opzione cambio piano sul 42190? Qualcuno che ce l'aveva con me? Cambio sistema e provo con il 190 online: in quindici minuti cambio piano e attivo la promozione Y&M. Se una cosa funziona lo diciamo! A proposito! Il 42190 (sempre lui) mi dà l'opzione Y&M attiva sul numero 0(zero!)347*******! Mah!?


Re: Numeri (in)utili!
27.09.2002 - 17:09
Anch'io ho notato lo zero di troppo sul numero You&Me. L'importante cmq è che funzioni. Scusa, se fai qualche chiamata allo You&Me, mi dici quanto ti costa per favore. Ho un dubbio sullo scatto alla risposta della promozione.




----------
* Rose *


Re: Numeri (in)utili!
27.09.2002 - 22:12
La tariffazione mi sembra che sia quella pubblicizzata: 15 €cent alla risposta + 3 €cent al minuto. Per la verità a me sembra di pagare addirittura qualcosa in meno ma probabilmente sbaglierò il calcolo. Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati