www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SE k608i e SKY

Inviato da Uno 
Uno
SE k608i e SKY
24.05.2006 - 19:23
Premetto che ho sempre considerato le notizie in questo sito molto più attendibili di quelle dei call center stessi, oggi ho chiesto all'199 di SKY delle info per l'attivazione di"prova sky 3 mesi" abbinata al bipack. Ho chiesto quale fossero le condizioni per quelli già abbonati ma mi hanno rifiutato qualsiasi delucidazione dicendo che è riservata esclusivamente a chi abbonato non è ! Chiedo a voi (e al moderatore) se vi è successa la stessa cosa. Io penso che all call center non sappiano nulla di nulla, ma non so se insistere o meno.
ciao.


Re: SE k608i e SKY
24.05.2006 - 20:52
schifo...a parte che Sky prova 3 mesi...mi piacerebbe proprio approfondire le condizioni...e poi è uno specchietto per le allodole...ti danno decoder e tutto poi scommeto che fanno qualche offerte tipo...

<<per lei solo 20 Euro al mese Sport+cinema per 2 anni>> l'avevano proposta a mia mamma...perchè avevamo Tele+....per non perdere il clienti e addirittura ci avevano detto << o Sky o il segnale verrà tolto perchè non sarà più in SECA(tipo di segnale) ma a distanza di 3 anni abbiamo ancora decoder e tutto,ovvio si vedono solo quelli in chiaro...(dove abito io aperta campagna non prende l'analogico e allora..........)

anche Morduck per me è un frega,frega......con Tele+ si stava meglio (a detta di molti,ma che cmq gli danno comunque + di 400 Euro all'anno)!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati