www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS DI NOTIFICA DA MAIL:ma vi arrivano?!?!!

Inviato da appassionato89 
SMS DI NOTIFICA DA MAIL:ma vi arrivano?!?!!
23.05.2006 - 18:35
MI Scuso se apro un post per una STUPIDA domanda ma dopo quasi 1 mese mi sono rotto le balle:

Come già detto un pò di tempo fà...per colpa del "ristrutturamento" se così si può chiamare del sito ww.190.it...anche la vodafonemail con relativa NOTIFICA SMS non funzionava o meglio adesso dopo 2 sett la Mail si è "Ripresa" ma la notifica NO!!!Prima di chiamare ho messo il Flag del link in -non ricevere sms i notifica- poi dopo 2,3 giorni l'ho rimesso in -ricevi notifica sms per ogni mail ricevuta con mittente e oggetto- MA NIENTE,NON ARRIVANO...allora chiamo 190....la risp è <<attenda 72 ore ho sistemato>>oppure <<le passo il rteparto tecnico<<e via con attese di 22-25 minuti POI come ultima spiaggia scrivo dal sito 190 e non ho ricevuto risp....MA ALLORA?!?!

A VOI?!?!?IO avendo attivato la mail contestualmente al rifacimento del sito non sò neanche come sono e come arrivano questi sms..... .( :( :(


Re: SMS DI NOTIFICA DA MAIL:ma vi arrivano?!?!!
23.05.2006 - 21:04
Di post con questo oggetto e queste domande ne hai aperti già almeno 5.
Evidentemente nessuno sa cosa rispondere se non quello che hai già fatto, ovvero di chiamare il 190 e fare la segnalazione.
Ma tu hai davvero così necessità di ricevere questo sms per ogni mail che ricevi? Sei praticamente in Internet almeno 2 volte al giorno visti i tuoi interventi sul forum. Cosa ti costa andarle a controllare dal sito?
L'importante è che la mail funzioni, sennò se ti da problemi fanne una con Libero e stai sul sicuro.. Sembra che senza questa notifica SMS tu non possa vivere!


Re: SMS DI NOTIFICA DA MAIL:ma vi arrivano?!?!!
23.05.2006 - 21:28
ma non è per vivere o no...è che se un servizio c'è..deve esserci come per le raccolte punti,uno potrebbe farne a meno ma visto che c'è perchè non usufruirne e BATTERSI per averli?!?io ragiono così...cert o essendo un 17enne con poco da fare posso battermi,è OVVIO che uno ADULTO e con molte cose da fare non VOGLIA massacrarsi e massacrare i c o g l i o n i per avere il servizio.
La mail funziona ed è anche veloce...non capisco solo il perchè non debba funzionare o meglio non lo sappiano spiegare ai clienti...

Si è vero sono frequentemente in rete e infatti controllo spesso e volentieri la mail,anche per leggere le risp del forum,ma RIPETO un servizio c'è e deve andare...Non vedo perchè con altri gestori o server funzioni in tempo reale e con la Vodafone no!è ovvio che un gestore non lo si VOTA per la notifica sms...ma se allora tu come gestore non sei in grado di gestore il servizio toglilo...meglio non averlo che averlo e averi clienti scontenti!

Comunque il post non era per come AGIRE ma per sapere se sono IO l'unico sfigato a cui non funzioni o se è un problema GENERALE...

come agire è scontato. )


Re: SMS DI NOTIFICA DA MAIL:ma vi arrivano?!?!!
23.05.2006 - 21:31
Ah!ho controllato i post sono 2 e non 5...SCUSATE se VI occupo il FORUM!


Re: SMS DI NOTIFICA DA MAIL:ma vi arrivano?!?!!
24.05.2006 - 14:58
Questa cosa e' successa anche a me 7-8 mesi fa... a parte il fatto che se hai piu' di una sim vodafone attivata sullo stesso username le notifiche alle mail non ti arrivano piu' (potevano lasciare la possibilita' di scegliere su quale sim riceverle), contattai tramite mail il servizio clienti vodafone. Loro mi "resettarono" il profilo sul 190 e tutto ricomincio' a funzionare.

Purtroppo pero' devo ammettere che ultimamente il servizio clienti 190 e' un po' scaduto, e ci sono ancora dei bei problemi sul sito 190.it che ancora non hanno risolto nonostante le segnalazioni.

Ste


Re: SMS DI NOTIFICA DA MAIL:ma vi arrivano?!?!!
24.05.2006 - 15:27
no non non ho più sim ho la mia e basta...sono l'unica sim su una sola registrazione....

Grazie lo stesso
Ciao b.giornata. :=


Re: SMS DI NOTIFICA DA MAIL:ma vi arrivano?!?!!
24.05.2006 - 19:46
che buffo...che buffo...
AHAHAH


appassionato89 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ah!ho controllato i post sono 2 e non 5...SCUSATE
> se VI occupo il FORUM!





Re: SMS DI NOTIFICA DA MAIL:ma vi arrivano?!?!!
24.05.2006 - 20:40
Re: SMS DI NOTIFICA DA MAIL:ma vi arrivano?!?!!
25.05.2006 - 09:44
io ho attivo la vodafone mail e non ho nessun problema, ricevo tranquillamente tutte le notifiche


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati