|
|||||||
![]() |
Non mi sono accorto che la mia sim Vodafafone stava per scadere. L'ultima ricarica risaliva al 30/06/2003. Così oggi non funziona più.
Non c'è modo per recuperarla? Mi pare che con la Tim si possa fino a 1 mese dopo i 12.
Vai a chiedere in un centro Vodafone, spiegagli il problema e senti cosa ti dicono.
Io ho avuto lo stesso problema con Tre... solo che la mia sim non era ancora scaduta! Cmq, se non sbaglio i dodici+uno vuol dire che il +uno vale solo in ricezione,se provi a chiamare non funziona. Ciao!
nn andare in un centro vodafone. Ti dico già io che nn puoi farci ASSOLUTAMENTE nulla! neanche volendo..
cmq ti saranno arrivati un sacco di sms che ti avvisavano di questo. ---------- marcotel
è una scheda che usavo raramente...ma quando l'ho accesa ed era ancora attiva (pochi giorni prima della scadenza...) non mi è arrivato nessun sms o e-mail che mi diceva che era in scadenza, altrimenti l'avrei ricaricata.
Adesso il costo di una sim Vodafone è di 20 con 10 euro vero? quando faranno le promozioni 10 con 10?
con gli attuali piani telefonici puoi anche dimenticarti di aver avuto una Voda e utilizzare la sim dell'altro operatore
o, meglio, provale tutte per farla rescuscitare
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |