www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Di chi é quel numero???

Inviato da robi1976 
Di chi é quel numero???
07.07.2004 - 21:19
Problema con mms Voda.
Nessun danno, solo tanta curiosità!
Mi sono arrivati mms da un amico da numeri che non erano il suo!
Mi spiego meglio:
1) prima foto: arriva con suo solito numero;
2) seconda foto: arriva da un 340/XXXXXXX (NON suo)
3)terza foto: uguale alla precedente, arriva da un 347;
4) quarta foto: uguale alla precedente, arriva da un 347 ancora diverso;

Le foto sono sue SENZA DUBBIO ma il numero da cui mi sono arrivate... boh! :?
La stessa cosa mi é successa due giorni fa con una mia amica, la prima foto aveva il suo numero, le due successive ne avevano un altro (340) di cui cambiava l'ultima cifra.
Ripeto: danni zero, solo curiosità! E' successo a qualcun altro? :?
P.S. ho provato a tel: squillano liberi ma nex risp

Ciao a tutti!




Re: Di chi é quel numero???
08.07.2004 - 10:02
E' il segnale che il fatiscente sistema informativo di Vodafone sta finalmente andando in pezzi.
Problemino: danni zero dici? Metti invece che, oltre a risultare proveniente da numeri sbagliati, le foto sono anche state ADDEBITATE a quei numeri sbagliati... Niente di più probabile!
Stanno finalmente perdendo i pezzi, è arrivata la fine.


Re: Di chi é quel numero???
08.07.2004 - 12:05
Seagull è sempre molto catastrofista (e crudele) nei confronti di Vodafone. Il problema di robi è sicuramente singolare e grave, e come questo ce ne sono altri in Vodafone, però non arriverei a definire "fatiscente" l'intero sistema informatico...




----------
vodaboy


Re: Di chi é quel numero???
08.07.2004 - 12:46
si sarà anche catastrofista ma le obiezioni che ha messo su questo post mi sembrano corrette


Re: Di chi é quel numero???
08.07.2004 - 13:13
Sono stato cliente wind dal 99 al 2003, era il mio primo cellulare e non avevo mai potuto confrontare le varie reti, quando sono passato a vodafone ho capito come sono fatti i sistemi informatici seri. Ovviamente non dico che la rete vodafone non è esente da problemi, ma posso dire con tranquillità che supera e di molto la concorrenza.




----------
MaX


Re: Di chi é quel numero???
08.07.2004 - 13:29
Sono stato cliente omnitel dal 96 al 2004, ora sono in wind e non vedo questa grande superiorita' che dici tu




Re: Di chi é quel numero???
08.07.2004 - 13:33
x Seagull:
Ovviamente con "zero danni" mi riferivo a me stesso... certo, se penso che magari ignari utenti si sono trovati addebiti "a babbo"... non è simpatico!


Per quel che ne so, potrei esserci anch'io tra loro.. ma perlomeno ora ho l'sms card e non li pagherei!
Sinceramente, con Vodafone non ho mai avuto problemi, se non quelli dovuti a saltuarie mancanze di rete (penso sia normale).
Definire il sistema allo sfascio mi sembra un pò eccessivo...ma sicuramente è un segnale da prendere in considerazione!

P.S. curiosatà: anni fa con Tim mi capitava che mi arrivassero telefonate da numeri in rubrica e, quando rispondevo, l'altra persona (sarà successo con 5 o 6 persone diverse) diceva subito "PRONTO", chiedendo se l'avessi chiamata! Il cell squillava a tutti e due e ad entrambi appariva una chiamata fatta e una ricevuta, CONTEMPORANEAMENTE. Una volta è successo mentre ero davanti alla persona, coi cell in tasca! Poi ha smesso... mai capito perchè succedesse!
La storia degli mms mi ha ricordato questa!




Re: Di chi é quel numero???
08.07.2004 - 15:08
Il problema capitato a robi1976 è capitato anche a me, ma solo una volta. Ho pensato a uno scherzo così ho chiamato il numero misterioso, am dall'altra parte mi ha risposto una persona ignara di tutto! Evidentemente il sistema informatico di Vodafone è messo maluccio...


Re: Di chi é quel numero???
08.07.2004 - 15:11
è capitato anche a me!! ho inviato mms a diversi amici che li hanno ricevuti da un mittente che non ero iO!!!


Re: Di chi é quel numero???
08.07.2004 - 16:31
il 340 tuo finisce per 057 per caso?


Re: Di chi é quel numero???
08.07.2004 - 19:28
mi accodo anch'io: ho mandato un mms ad un'amica, ma a lei risultava un altro numero che non era di certo il mio!!


Re: Di chi é quel numero???
09.07.2004 - 01:18
x Daffy:

no, era un 340/XXXXX99... comunque, li ho cancellati tutti: non mi va di avere numeri di persone che non conosco senza che loro lo sappiano...
Oggi non è successo nulla di strano!
Speriamo bene... vorrà dire che se mi chiamerà qualche sconosciuto chiedendomi numi sulla foto ricevuta... saprò cosa rispondere!
Ciao a tutti!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati