www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIM VODAFONE SCADUTA

Inviato da Antonio 
SIM VODAFONE SCADUTA
02.07.2004 - 14:41
Non mi sono accorto che la mia sim Vodafafone stava per scadere. L'ultima ricarica risaliva al 30/06/2003. Così oggi non funziona più.
Non c'è modo per recuperarla? Mi pare che con la Tim si possa fino a 1 mese dopo i 12.


Re: SIM VODAFONE SCADUTA
02.07.2004 - 14:49
Vai a chiedere in un centro Vodafone, spiegagli il problema e senti cosa ti dicono.
Io ho avuto lo stesso problema con Tre... solo che la mia sim non era ancora scaduta!
Cmq, se non sbaglio i dodici+uno vuol dire che il +uno vale solo in ricezione,se provi a chiamare non funziona.
Ciao!




Re: SIM VODAFONE SCADUTA
02.07.2004 - 21:57
nn andare in un centro vodafone. Ti dico già io che nn puoi farci ASSOLUTAMENTE nulla! neanche volendo..

cmq ti saranno arrivati un sacco di sms che ti avvisavano di questo.




----------
marcotel


Re: SIM VODAFONE SCADUTA
03.07.2004 - 14:39
è una scheda che usavo raramente...ma quando l'ho accesa ed era ancora attiva (pochi giorni prima della scadenza...) non mi è arrivato nessun sms o e-mail che mi diceva che era in scadenza, altrimenti l'avrei ricaricata.
Adesso il costo di una sim Vodafone è di 20 con 10 euro vero? quando faranno le promozioni 10 con 10?


Re: SIM VODAFONE SCADUTA
09.07.2004 - 01:26
con gli attuali piani telefonici puoi anche dimenticarti di aver avuto una Voda e utilizzare la sim dell'altro operatore
o, meglio, provale tutte per farla rescuscitare


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati