www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADDIO Fast16 sera....+contentino!

Inviato da Lorenzo76 
ADDIO Fast16 sera....+contentino!
06.02.2004 - 11:25
...oggi ho ricevuto un sms da Vodafone in cui si dice che dal 15/03 mi sarà fatto il cambio del piano dal FAST16 a EASYDAY....PER AGGIORNAMENTI TECNOLOGICI DEI LORO SISTEMI!!!
Per contentino daranno una ricarica di 20€
Verificare al 42593
ANCHE A VOI E' arrivato?
Che fare?
Lorenzo


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
06.02.2004 - 11:41
Per aggiornare i loro sistemi devo cambiare piano telefonico??????????????

Bastava passare alla nuova piattaforma mantenedo la stessa tariffa....troppo complicato per gli informatici Vodafone oppure il marketing con questa bella mossa ha fatto migrare tanti clienti verso piani più cari????

Ma i clienti li pigliano per fessi????????????


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
06.02.2004 - 12:59
Tutte stupide scuse quelle della forzata migrazione, il fatto sta che eliminano dei piani a loro non piu' convenienti, pensate che nella Fast13Sera gli sms costano 10 cents contro i 15 forzati!!!
A questo punto dopo la forzatura ci sono molte alternative migliori con Wind e Tim che stare con Vodafone


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
06.02.2004 - 13:11
Fai un cambio verso un piano in euro anche se non gemello.
Gli sms a 15 cent sono una vera fregatura. te lo dice un cliente TIM.
Scegli magari la tariffa serale con scatto alla risposta




----------
Saluti! Dennis78


JK
Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
06.02.2004 - 13:15
lorenzo chiama subito il 190,chiedi alemno di passare a fast50 in euro.....è un tuo diritto,non possono permettersi di farti passare a una tariffa meno conveninete solo per i loro porci comodi....telefona e fai l'incazzato,tanto in questo paese di ***** solo alzando la voce si riesce a difendere i propri diritti.

che schifo,sono proprio amareggiato.




----------
giacomo


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
06.02.2004 - 14:59
JK ha pienamente ragione, devi telefonare e farti attivare il fast50 in euro! che è il piano che più si avvicina al tuo! Mi raccomando.. telefona finchè non hai ottenuto quello che vuoi, l'operatore un pò più serio degli altri c'è sempre


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
06.02.2004 - 16:14
altrimenti ricordi all'operatore che esiste la MNP ::diablo::


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
06.02.2004 - 17:57
Unica ad avere SMS a 12 cents... EASY WIND.... 15 cents sempre...


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
06.02.2004 - 20:17
che tariffazione ho il fast50...un mio amico è mìnella stessa situazione!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


JK
Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
07.02.2004 - 14:03


con fast 50 le chiamate hanno un costo fisso di 24.48 cent al minuto,a scatti di 5cent.
in piu si deve scegliere una delle seguenti opzioni:

l'opzione autoricaricabile ti permette di avere 12.41€ ogni 25.82 spesi nel mese solare,a questa opzione puoi aggiungere lo you and me 95.

l'opzione friends ti permette di chiamare a tariffa scontata 2 numeri vodafone.

gli sms costano 10cent.




----------
giacomo


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
07.02.2004 - 14:44
concordo con firn: M.N.P.!!!!!!!!!


JK
Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
07.02.2004 - 16:09
prima senti che ti dicono al 190....e cmq altro che mnp sta cosa è da denuncia.




----------
giacomo


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
07.02.2004 - 17:05
Da meta' febbraio, i clienti Vodafone che ancora visualizzano il proprio credito residuo sul display del cellulare dovranno dire forzatamente addio al sistema. Il gestore ha infatti deciso di far migrare, senza possibilità di rifiutare, tutti i clienti con cash display alla nuova piattaforma di tariffazione.
Una vera prepotenza e truffa di vodafone. Nei vecchi piani esistevano ancora sms a 10cents e adesso nei nuovi 15cents, in pratica +50%

Una vera e propria prepotenza e arroganza.
Si deve fare qualcosa, passiamo piu' possibili proteste a Adiconsum
Saluti


ADDIO Fast16 sera....+contentino!
07.02.2004 - 17:48
Io vi consiglio di chiamare e far presente il problema della migrazione forzata con conseguente aumento delle tariffe a STRISCIA LA NOTIZIA. Vi assicuro al 100% che Vodafone farà un passo indietro o meglio tratterà decisamente meglio TUTTI quei clienti che hanno ancora un piano su piattaforma SICAP facendoli passare alla NPR (Nuova Piattaforma Ricaricabile) con un piano equivalente senza aggravi nelle condizioni economiche o magari a uno dei nuovi piani dando però loro una promozione A VITA tipo sms gratis solo verso i Vodafone.
Ricordatevi che l'azienda se proprio vuole può fare TUTTO anche far passare i possessori del FAST16 Sera al piano Autoricarica Immediata Opzione Euro10 o EuroBonus. Certo dal Call Center non è possibile farlo ma datemi retta SI PUO' FARE.
Chiamate STRISCIA LA NOTIZIA, non vi costa nulla, il problema alle 20:40 va in onda e vi assicuro che non ve ne pentirete. Io sono già sui "nuovi" piani altrimenti mi sarei fatto avanti per prima. Ho 3 sim: una con Autoricarica Euro10, l'altra con Autoricarica EuroBonus e l'altra con Euro Italy.
Fatevi sentire e vedrete che otterrete giustizia. Ciao a tutti!


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
07.02.2004 - 18:34
Striscia la notizia è sponsorizzata molto spesso da Vodafone, figurati se fanno qualcosa di concreto...


JK
Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
07.02.2004 - 19:11
concordo....meglio le iene.....




----------
giacomo


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
09.02.2004 - 11:20
Vorrei rispondere ad un po di persone:FIRM,KEANU e JK:dunque se le cose non vanno...si chiede il perche' non si parte con la malafede,dove c'è l'errore si puo' anche rimediare,il cambio piano telefonico piu che una precisa strategia aziendale è una scelta dovuta perchè qualcuno di voi non lo sa..i piani telefonici in lire con visualizzazione del credito sul display(solo vodafone lo permetteva) ha un rischio di disallineamento del credito rispetto alla rete dovuto al cellulare stesso che puo' perdere scatti o non aggiornare il credito se questo non si psegne o riaccende dopo ogni ricarica o addebbito sms!Questo semmai sarebbe da STRISCIA...e opportune lamentele hanno fatto si che si creassero i piani telefonici in euro,oercio chi ha un piano telefonico vecchio puo' chiedere di passare ad un altro non piu sottoscrivibile piu simile al suo senza la Forzatura suggerita e ripeto suggerita, da vodafone,percio' apprezziamo le risposte positive quali DENNIS78.
Essendo un operatore Vodafone ...io... quando sento di gente che minaccia la MNP oppure mi dice che spende molto sottointendendo che lo devo trattare con trattamento di favore io mi atteggio con superiorita e rispondo che tutti spendono e tratto tutti allo stesso modo e chi vuole fare scelte mnp è liberissom di farle...
McGyver


JK
Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
09.02.2004 - 15:06
quindi ti sembra giusto cambiare piano coattivamento peggiorando le condizioni tariffarie,solo perchè non avete voglia di creare un piano gemello?
non sarebbe allora piu professionale ed onesto telefonare al cliente,spiegargli la situazione e chiedergli a che piano passare,anche tra quelli non piu sottoscrivibili?
beh,no,questa è un utopia,sarebbe troppo onesto.
l'alibi del cash display gia lo conosciamo e nessuno mette in dubbio la superiorita del sistema in euro,quello che metto in dubbio è la trasparenza di un operazione del genere...per una persona che riceve il mess e si rende conto che sta per passare a un piano molto piu costoso,mi domando quante persone nemmeno leggeranno il messaggio oppure se ne fregheranno perchè non fanno caso a che piano hanno.
e questo non mi pare onesto da parte di vodafone.




----------
giacomo


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
09.02.2004 - 15:20
PREMETTENDO CHE NESSUN OPERATORE SI METTERA A CHIAMARE MILIONI DI CLIENTI PER ADRE TALI INFO RISPONDO CHE PER ALCUNI PIANI NON ESISTENTI VENIAMO IN CONTRO IN QUALCHE MODO ,NON E' FARE GESTI DI COERCIZIONE...PUNTARE IL DITO SU UN GESTORE QUANDO TALI PRASSI SONO UGUALI IN TUTTI I GESTORI E' SBALIATO. JK HAI SCRITTO CHE CERTE PERSONE NON GUARDANO O TRASCURANO CERTI SMS O TRASCURANO IL LORO PIANO TARIFFARIO...QUESTO E' UN ERRORE DEL CLIENTE NON NOSTRO E L OFA SIA I LCLIENTE VODAFONE CHE TIM CHE 3 CHE WIND.E' COLPA DEL CLIENTE NON SAPERE COSA SPENDE E CHE COSA COMPRA IO SE VADO DAL PANETTIERE CHIEDO E GUARDO COSA MI INFILA NEL SACCHETTO,GUARDO LO SCONTRINO...SE NON L OFACCIO SONO @#$%& IO...
A STARE DALL'ALTRA PARTE E GUARDARE SOLO DA UN PUNTO DI VISTA E PUNTARE IL DITO E GIUDICARE NON E' ASSAI CORRETTO....

MC


Re: ADDIO Fast16 sera....+contentino!
09.02.2004 - 15:48
Non sono milioni di clienti, sono solo qualche decina di migliaia... E purtroppo Vodafone sa già che non ne perderà neppure il 20%, per questo si muove a colpo sicuro....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati