www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dubbi su Alter Ego

Inviato da giuggy1 
Dubbi su Alter Ego
06.02.2004 - 20:02
Solo alcune semplici domande:

1) per passare da un numero vodafone all’altro pagherei 15 centesimi? (da come ho capito io si pagano solo se l’altro numero della scheda è di un altro operatore..)
2) le promozioni attive su una scheda si estendono automaticamente anche all’altra?
3) quando conviene veramente farla? Io vorrei farla perché su una scheda che non uso ho gli sms gratis fino al 4 agosto e, se il secondo punto è vero, mi farebbe comodo mandarli dal numero che utilizzo sempre.

Un grazie anticipato a chi mi risponderà


Re: Dubbi su Alter Ego
06.02.2004 - 21:22
Per il punto 1 assolutamente no. I 15 cent li paghi comunque,sia che il secondo numero sia Vodafone o no. Il punto 2 è vero, tutte le promozioni, la tariffa, il traffico disponibile e i punti Vodafone One si estendono ad entrambi i numeri AlterEgo. Per il punto 3 non so dartio una risposta precisa, magari chiama il 190 e chiedi a loro, ma non so se ti convenga fare l'AlterEgo,io i 2 numeri li terrei divisi su 2 sim diverse,anche perchè non è gratuito AlterEgo: è come se facessi una nuova attivazione e devi cambiare la SIM. Se non ne hai una vera necessità io non lo farei, poi sono scelte..se tu credi sia conveniente fallo pure!!


Re: Dubbi su Alter Ego
06.02.2004 - 21:39
ti ringrazio dedo. ciao


Re: Dubbi su Alter Ego
06.02.2004 - 21:49
Al punto 3 rispondo io.
Se ho ben capito hai già 2 sim Vodafone, ma purtroppo non puoi unirle in una sola con Alterego. Con alterego unisci un numero che hai già (con piano tariffario ecc) ad un altro che ti viene affibbiato da Vodafone senza che tu possa sceglierne niente (quindi neanche il numero). Quindi non puoi mandare sms gratis dal tuo numero principale, ma solo da quello su cui hai attiva la promo ed eventualmente da un ulteriroe numero che ti verrebbe dato in automatico nel caso richiedessi Alterego.
Consiglio spassionato: Alterego non si presta molto a certi giochini, in compenso ti spenna che è un piacere (fatti un pò i conti cosa ti costa in un anno se ogni giorno passi almeno una volta dal tuo numero principale a quello secondario e viceversa...)


Re: Dubbi su Alter Ego
06.02.2004 - 22:09
un informazione...ma le sim alterego sono a 64kb?grazie a tutti per le risposte




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Dubbi su Alter Ego
07.02.2004 - 11:38
mmmm, penso proprio che mi terrò le due schede così come sono!!
grazie a tutti


Re: Dubbi su Alter Ego
07.02.2004 - 14:12
qualcuno che cortesemente sa rispondere alla mia domanda?




----------
*VODAFONE SUN*


Re: Dubbi su Alter Ego
10.02.2004 - 13:49
le sim alterego sono da 64 k inoltre devo correggere un grosso errore screitto da dedo......:i 2 numeri devono e saranno solo di gestore vodafone paghi i 15 centesimi per lo "switch" ma perche usufruisci di u nservizio ma "switccy" fra 2 numeri vodafone non fra uno vodafone e uno no.nno esiste alterego= sim della vodafone con numeri non vodafone
Mc


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati