www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piccolo sondaggio sulla segreteria telefonica...

Inviato da keanu 
Piccolo sondaggio sulla segreteria telefonica...
09.02.2004 - 18:10
Io non ho mai utilizzato il servizio della segreteria telefonica di Vodafone, forse perchè penso che nessuno mi venga a lasciare dei messaggi... forse perchè da quando ci sono servizi come Chiamami è Recall non è pìù utile come una volta... o forse perchè penso che sia dispendioso da parte di chi la ha attiva e anche di chi chiama...
Voi cosa ne pensate? La avete attiva? La usate? E non vi da fastidio quando qualcuno che chiamate ha il cell spento e parte quel messaggino?


Re: Piccolo sondaggio sulla segreteria telefonica...
09.02.2004 - 18:30
Io non lo utilizzo e non trovo nessuna comodità nell'averlo.Spendo soldi io e chi mi cerca....Per me non serve..poi certo,dipende da soggetto a soggetto


Re: Piccolo sondaggio sulla segreteria telefonica...
09.02.2004 - 19:00
io credo sia utile per chi lavora ed ha necessita vaie anche se certi messaggi si possono inviare via sms
sono d'accorto sulla costosita


Re: Piccolo sondaggio sulla segreteria telefonica...
10.02.2004 - 10:52
è utile solo per chi utilizza il telefono x lavoro, per chi ne fa un uso privato ormai c'è chiamami e recall come avete precedentemente detto!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati