www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova migrazione

Inviato da Operator 
Nuova migrazione
10.01.2004 - 22:20
Da Venerdi 9/01 avra' inizio un’ azione tramite sms destinata ad informare i clienti della migrazione del proprio Piano Telefonico verso il Piano Telefonico gemello. Migrazione che avra' inizio mercoledi' 13 Febbraio 2004.
N.B. NON e' prevista la possibilita’ di inviare il fax per evitare la migrazione.
Target:
Sim ricaricabili con i seguenti Piani Telefonici : Italy Ric; Nuovo Personal 195 Ric; Autoricaricabile; Autoricaricabile no scatto; Fast 50 Opzione Autoricaricabile; Dippiu' Ricaricabile; Libero; NighteDay Fast Ric; City; Personal City;
Tutti i piani tariffari coinvolti vengono migrati verso piani gemelli che garantiscono tariffe identiche o migliorative.




----------
Operator


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 01:59
Se interpreto bene le tue parole Operator... sono stai creati dei piani gemelli per tutti i piani che prima non ne avevano uno?

Te lo chiedo perchè mi risulta un pò ambigua la frase ".....verso piani gemelli che garantiscono tariffe identiche o migliorative.." , fose vista l'ora sono io che trovo non chiarissima la frase.

Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 02:02
MJ
Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 11:19
beh se sono identiche..per ora non mi tocca, ma vedere la politica vodafoniana non è da poco..
Scusa ma queste non sono già in euro?


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 11:34
io nn mi fido x niente...ho paurissima.....:-(:-(:-(


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 11:53
secondo me quel "migliorative" puzza!!!!!!!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 16:23
Italy Ricaricabile /Italy Ricaricabile in euro ..
Nuovo Personal 195 Sera/ Sera Ricaricabile in euro ..
Personal 195 Sera Sera Ricaricabile in euro tariffa ridotta dalle ore 16.00 anziche’ dalle ore 18.00
Libero Ric. /Sera Ricaricabile in euro tariffa ridotta dalle ore 16.00 anziche’ dalle ore 18.00
City Ricaricabile/City Ricaricabile in euro tariffa ridotta verso tutti i prefissi Nazionali anziche' solo verso quelli della microcella prescelta
Night & Day Ric. /Sera Ricaricabile in euro tariffa ridotta dalle ore 16.00 anziche’ dalle ore 18.00
Dippiu' Ricaricabile / Dippiu' Ricaricabile in Euro
Autoricaricabile /Autoricaricabile in euro ..
Fast 50 Opz. Autoricaricabile / Fast 50 Autoricaricabile in euro
Fast Ricaricabile /Fast 50 Autoricaricabile in euro

Per gli altri piani in lire non presenti in questo elenco (ad esempio fast 16 o italy fast) non credo che verra' fatta la migrazione, almeno non ancora.




----------
Operator


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 16:35
Un mio amico che aveva Fast 50 autoricaricabile tempo fa per passare alla nuova piattaforma gli hanno offerto il piano Al secondo, quando ancora non c'era Fast 50 Autoricaricabile in euro. Ora portebbe richiedere l'attivazione di questo nuovo piano?


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 16:51
Infatti non e' da molto che e' stato messo. Proceduralmente non puo' chiedere di tornare ad avere un piano non piu' sottoscrivibile.




----------
Operator


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 17:07
Sì è vero, però gli hanno attivato Al secondo che non era già sottoscrivibile da un bel pezzo! é quello con i messaggi a 240 lire (0,1239 cent circa)


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 18:38
Nel caso in cui il clt reputa sconveniente passare alle nuove tariffe perche' piu' costose,in mancanza di un pt gemello, allora si fa un'eccezione. Magari prova a chimare e chiedi se e' possibile, ora che e' stato messo, tornare ad avere il vecchio piano. Sarebbe un'altra eccezione che io personalmente effettuo senza problemi, ma e' sempre l'operatore a decidere.




----------
Operator


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 20:03
Mille grazie per il tuo chiarimento Operator, ora è chiaro.

Nel mio caso mi pare che nel passaggio ci guadagno pure qualcosa in termini di tariffa :)

Fossero tutti preparati come te gli operatori dei call center......ancora grazie :)


Re: Nuova migrazione
11.01.2004 - 23:40

Sapete che fine farà il " new personal 195 giorno ? " Grazie.


sko
Re: Nuova migrazione
12.01.2004 - 01:22
io ho autoricarica euro bonus.... cosa succederò al mio piano??


Re: Nuova migrazione
12.01.2004 - 02:38
<io ho autoricarica euro bonus.... cosa succederò al mio piano??

niente almeno per ora


Re: Nuova migrazione
12.01.2004 - 10:00
Gentile Operator ho letto con interesse le notizie che hai fornito.Ti ripropongo un quesito già propostoti tempo fa.Il mio piano telefonico attuale è autoricarica immediata opzione eurobonus,quindi non più attivabile,mentre il precedente era sera ricaricabile in euro anch'esso non più attivabile.Le parole tariffe identiche o migliorative potrebbero darmi la possibilità di ritornare al mio vecchio piano?
Facendo due conti sarebbe vantaggioso per vodafone piuttosto che per me considerando l'ultima ricarica comprata risale a un anno e mezzo e fa riuscendo a non perdere la scheda grazie alla ricarica da 1 euro gratis regalata dal sito.
Voglio giocarmi quest'ultima possibilità prima di portate il numero verso un altro operatore visto che all'orizzonte nuove tariffe non ce ne sono.
Ti ringrazio se mi leggerai


Re: Nuova migrazione
12.01.2004 - 19:01
Ciao Francy, certo che ti leggo. Il tuo caso non rientra nella migrazione in quanto il entrambi i piani da te citati e avuti erano in euro.
Si dovrebbe fare un'analisi piu' dettagliata sulla tua storia di cliente vodafone prima di dire se e' possibile "in via del tutto eccezionale" ad avere un piano al quale hai rinunciato di tua iniziativa... Il fatto che e' da un anno e mezzo che non ricarichi non credo venga in tuo favore nel caso facessi una richiesta di questo tipo e si mettessero i pro e i contro sul piatto di una bilancia. Naturalmente ti ho detto questo senza sapere se tecnicamente e' possibile fare questa variazione, puo' anche darsi che il sistema non contempli questo cambio e non da' il sera ric in euro nella rosa dei piani verso i quali e' possibile fare un cambio....




----------
Operator


Re: Nuova migrazione
12.01.2004 - 19:10
abbandoni un piano fantastico come l'eurobonus????????seconda me vodafone accetterà di buon gradi di concederti il sera!!!sai cosa vuol dire una ricarica max di 300 euro al mese???secondo me ti conviene tenere l'eurobonus per le chiamate in entratae utilizzare un'altra sim per quelle in uscita!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Nuova migrazione
12.01.2004 - 19:22
Grazie della risposta operator,ero certo della tua gentilezza.Volevo aggiungere qualcosa in merito al fatto di non ricaricare:potrebbe non tornare a mio favore è vero ma se la vodafone mi ricarica 1 euro ogni 30 min. ricevuti non è colpa mia.Con questo voglio dire che quando avevo il vecchio piano telefonavo,spendevo e ricaricavo,mentre ora il traffico in uscita è quasi nullo salvo qualche sms.E' anche vero che è stato forse 1 cambio affrettato ma confidavo nella fedeltà verso questo operatore e 1 eccezione forse si potrebbe fare.
Domanda ancora più difficile: potremmo parlarne di persona con un contatto diretto?Oppure mi dici chi potrei contattare?
Ti prego se puoi aiutami dato che mi trovo ad un bivio:far morire la scheda(tra un pò scade) o peggio ancora cambiare gestore.


Re: Nuova migrazione
12.01.2004 - 19:31
non capisco come mai tu voglia cambiare una tariffa che non ti fa piu' ricariocare la sim per cosi' tanto tempo... non e' un vantaggio? E' vero che il costo delle chiamate e' piu' alto rispetto al sera in euro, ma se prima spendevi e ricaricavi e ora spendi e non ricarichi a mio avviso hai fatto un miglioramento...
Se vuoi puoi cmq chiamare il 190, l'operatore che risponde ti rispondera' esattamente come potrei fare io... d'altra parte e' quello il contatto ufficiale con Vodafona, non una povera pazza come me che oltre a gestire le chiamate in coda lo fa anche su un sito amatoriale... :)




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati