www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

san valentino card GRATIS!

Inviato da ciaoo 
san valentino card GRATIS!
26.01.2004 - 13:56
ho attivo la promo e me l hanno attivata gratuitamente c era scritto sul sito che x me qst offerta e gratis... xke?non e il mio compleanno... gli anni li compio in luglio


Re: san valentino card GRATIS!
26.01.2004 - 14:13
Come hai fatto ad attivarla dal sito?
A me ancora non funziona....
Dal link sull'icona a dx, mi dà i dettagli della promo, ma quando clikko su "attiva S.valentino.." mi dice "servizio non attivo".


Re: san valentino card GRATIS!
26.01.2004 - 14:16
si l ho attivata stamattina alle 10.50.... pero l sms di notifica mi deve ancora arrivare... ci mettera una notte intera coma la xmas..


Re: san valentino card GRATIS!
26.01.2004 - 14:18
Ok, ma l'hai attivata dal sito o con altri mezzi?


Re: san valentino card GRATIS!
26.01.2004 - 15:11
Bella domanda......io ho provate su 8 persone e non mi ha dato la possibilita' di attivarla gratis...........ciaoo come sempre dimostri di avere non culo ma furbizia...........di questo non te ne faccio una colpa anzi in questo mondo bisogna nascere furbi se no te lo mettono a quel servizio...........

Per tutti quanti se provate ora vedrete che è possibile attivarla dal sito.vi confermo tale situazione a Salerno.Buona giornata a tutti


Re: san valentino card GRATIS!
26.01.2004 - 15:22
A me dal sito da sempre il messaggio "servizio non disponibile"!!!!
Ma allora sono io!!!


Re: san valentino card GRATIS!
26.01.2004 - 18:20
Ma Ciaooo, non vai più neppure a scuola adesso, pur di essere il primo ad attivare le promo?? rotfl :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: san valentino card GRATIS!
26.01.2004 - 21:14
a dir la verita l ho attivata a ricreazione... si l ho attivata dal sito!pero mi deve ancora arrivare l sms di notifica... dal sito mi da che la mia richiesta e in fase di elaborazione.. probabilmente si attivera domani mattina alle 4 come sempre..


Re: san valentino card GRATIS!
27.01.2004 - 09:49
wow a ricreazione! ai miei tempi a ricereazione non si potevano attivare le promo della omnitel... anche perchè ancora non c'era la omnitel! eh... sono proprio cambiati i tempi!




----------
Jonathan


Re: san valentino card GRATIS!
27.01.2004 - 10:09
Confermo quello detto da ciaoo. Nell'area servizi c'era la possibilità per me ti attivare gratis varie opzioni (promo wap gprs, you&me, s.valent card,...). Piccolo paricolare: il mio compleanno e passato da un bel pezzo!

Grazie Vodafone...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati