www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

San Valentino card 2004 - Chi l'ha attivata con un piano Abbonamento Individui??

Inviato da kobra 
San Valentino card 2004 - Chi l'ha attivata con un piano Abbonamento Individui??
27.01.2004 - 11:03
ATTENZIONE!! A chi possiede un Abbonamento individui!

Se nelle precedenti promozioni avevamo praticamente lo sconto del 50% sui soli minuti di conversazione, adesso si prospetta “Per i clienti Abbonamento: con un bonus sul primo Conto Telefonico utile dal termine della promozione” (questo quanto scritto sul sito).
Quindi mi chiedo se “sul primo Conto Telefonico” sia l’unico, dato che se come è scritto rimborsano fino a 250 Euro iva inclusa, ne consegue che chi come me i “Conti Telefonici” si aggirano intorno ad 80 Euro di solo telefonate, avrò :

a) un rimborso pari al totale delle telefonate effettuate -> 80 Euro?
b) un accredito da utilizzare anche sui successivi “Conti Telefonici” -> 80 Euro – 250 Euro = -170 Euro da utilizzare sui “Conti Telefonici” successivi?

Perciò le domanda sono una naturale conseguenza… oppure sotto c’è nascosta una belle “fregatura” ;-? :-O


Re: San Valentino card 2004 - Chi l'ha attivata con un piano Abbonamento Individui??
27.01.2004 - 12:08
Dunque: a me con il piano Eurobonus Piu' che utilizzo in auto con telefono fisso il conto telefonico che mi arriva e' sempre negativo e non pago mai nulla. L'ultima fattura e' stata di -154,02 euro e mi hanno inviato un assegno a casa di una banca di parma. La fattura era negativa in quanto avento un TOP3 della tre le ore che non uso per telefonare le tengo per ricaricarmi di 1 euro ogni 30 min ricevuti.
Presumo che sia lo stesso nel tuo caso.........
Ciao
Luca



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati