|
|||||||
Attezzione gente con tele due e impossibile navigare non apre le pagine web ed ora e da 3 giorni che mi dicono che hanno un problema sulla rete e non mi si connette mi da errore 0721. voglio scrivere anche a forum che gli fanno tanta publicita' e dirgli che e una sola
Confermo . . .!!!
E da 5 giorni che sono rimasto senza linea.... errore 721. . . ho tentato di mandare il fax di disdetta ma neanche il fax 848991026 funziona. . . adesso sono collato con un 56 K alla faccia del risparmio. . .
Allora ho fatto bene a fare l'ADSL con Tiscali, va benissimo....
Sapete, ank'io ho tele2, ma la cosa assurda è che quando hai un problema del genere telefoni al servizio assistenza(a pagamento) e ti dicono sempre le stesse coselei)"Ha un modem USB?", (io)"sì" , (lei) "Quale?" , (io)"E' quello che mi avete consigliato voi, deficente!" (lei)"Usa una prolunga?" , (io)"si" , (lei)"Di quanti metri?" , (io)"MHA DI 80 METRI!!!PERCHE IO MI DIVERTO A FARLO PASSARE IL CAVO TUTTO INTORNO ALLA CASA, PER IL GIARDINO, SULLE SCALE... 5 METRI PIRLA!" (lei) "Usa dei filtri o splitter?"(io)"NOOO GUARDA.. IO HO PREFERITO USARE IL FILTRO PER FARMI UNA CANNA!!! CERTO CHE NE HO UNO" , (lei) "Li ha comprati o li ha presi in noleggio da noi?" , (io)"MA A TE.. CHE LI HO COMPRATI DA ME O PRESI A NOLEGGIO TI VIENE IN TASCA QUALCOSA?!?!!" , (lei) "Magari il suo modem è rotto, capita che si rompi"(io)"E' NUOVO IL MIO MODEM, HA UN MESE DI VITA, PIRLA!!" , (LEI) "magari non è stato installato correttamente il modem, lo disinstalli e lo reinstalli!" , (io) "ASCOLTA EBETE CHE NON SEI ALTRA CHE SI VEDE CHE STAI LEGGENDO UN FOGLIO O UNA SERIE DI DOMANDE DA FARE DAL TUO MONITOR DEL COMPUTER... IO IERI MI COLLEGAVO E NAVIGAVO TRANQUILLAMENTE ORA NON VA' UN ***** E NON HO FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE... NON IMPAZZISCE IL COMPUTER SENZA MOTIVO!!!" e dopo tutte queste insignificanti e altre rompipalle di domande ti dicono : (lei) "Attualemente ci sono state diverse segnalazioni in merito al suo problema, ma un nostro tecnico controllerà la sua linea, grazie e arrivederci" , e a quel punto attacco , ho speso più o meno 2,50€ di telefonata e mi sono rotto le palle per niente e non ho concluso nulla!!!
---------- aldo
Posso aspettare qualche altro giorno poi la raccomandata di disdetta è pronta anche perchè ancora rientro nei famosi tre mesi gratuiti. . .
ancora oggi sussiste il problema questa mattina li ho chiamati e m'hanno detto che durera ancora qualche giorno io mando la lettera di disdetta all'indirizzo TELE2 ITALIA SPA, Casella Postale 27, 67010 Coppito (AQ) fallo anche tu che tele due e una sola
Infatti . . .ancora senza collegamento 8 giorni senza collegamento è una vergogna . . .domani manderò un bel fax di ultimatum e poi disdetta entro fine settimana. . .
purtroppo darò disdetta anchio.Qui la situazione non è cambiata.
gente oggi si riparte con tele2 ma molto lentamente ormai non mi fido piu' l'ho provo stasera e poi domani decidero' cosa farne di questo modem, pensandoci ho l'acquario sarebbe bello infilarlo nell'acquario sperando che non mi rallenti i pesci ciao e fatemi sapere
Ragazzi fate bene a disdire , anch'io ho avuto probelmi con tele2 mesi fà , addirittura una tipa del call center mi ha detto che non stavo pagando la telefonata perchè avevo chiamoto un numero verde....ma và .... cmq ora tutto risolto e si va alla grande!!!!!!
---------- Marco
fatevi un giretto qui e scoprirete che nn siamo assolutamente i soli....
http://www.puntoadsl.it/forum http://tele2slowadsl.int.webmatrixhosting.net/t2home.aspx ---------- PIERO
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |