www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

adsl free MAI NGI

Inviato da poz 
poz
adsl free MAI NGI
03.04.2004 - 21:52
Ciao a tutti, volevo sapere se c è qualche operatore che offre l adsl free e il cui contratto non è neccessariamente della durata di un anno. Inoltre volevo sapere se tele2 ha finalmente risolto i suoi problemi oppure mi conviene rivolgermi a telecom che in quanto proprieteria dei cavi sicuramente ha meno problemi di quelli che i cavi devono prenderli in affitto. Avevo tempo fà alice e ha funzionato sempre perfettamente.Poi sono passato ad Ngi che mi ha messo un cavo nuovo cosi ho potuto staccarmi da telecom e disdire il canone. Non l avessi mai fatto.Su 4 mesi ha funzionato una settimana.Decine di telefonate minatorie ma nulla da fare.Quelli di Ngi dicevano che era tutta colpa della Telecom.Puo darsi che fosse vero, io ogni caso non si può offrire un pacchetto F5 adsl senza lignea fissa se non si è sicuri di poterne garantire il funzionamento.E per questo che ora grido mai NGI maiNGI.


Re: adsl free MAI NGI
03.04.2004 - 23:58
Eppure quelli di ngi sulla carta avrebbero delle offerte adsl eccezzionali...Io ho libero adsl flat(ex libero adsl fast) e mi trovo benissimo.Tele 2 per quanto ne sappia io ha ancora un po' di problemini.


poz
Re: adsl free MAI NGI
04.04.2004 - 13:54
Sulla carta;secondo mè è la Telecom che gli mette i bastoni fra le ruote e allora se sai di non poter offrire un servizio affidabile non lo offrire.MAI NGI.Nessuno sà rispondere all altra mia domanda e cioè se esiste un adsl free che si può disdire in qualsiasi momento e non con contratto di durata minimo di un anno.Grazie.


Re: adsl free MAI NGI
04.04.2004 - 16:21
Minimo 3 mesi

www.siadsl.it/info/news.asp




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati