www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TELE2 NO

Inviato da calvinz 
TELE2 NO
26.03.2004 - 23:01
Attezzione gente con tele due e impossibile navigare non apre le pagine web ed ora e da 3 giorni che mi dicono che hanno un problema sulla rete e non mi si connette mi da errore 0721. voglio scrivere anche a forum che gli fanno tanta publicita' e dirgli che e una sola


Re: TELE2 NO
27.03.2004 - 17:56
Confermo . . .!!!

E da 5 giorni che sono rimasto senza linea.... errore 721. . . ho tentato di mandare il fax di disdetta ma neanche il fax 848991026 funziona. . . adesso sono collato con un 56 K alla faccia del risparmio. . . ::diablo::


CA
Re: TELE2 NO
27.03.2004 - 20:28
Allora ho fatto bene a fare l'ADSL con Tiscali, va benissimo....


Re: TELE2 NO
28.03.2004 - 15:56
Sapete, ank'io ho tele2, ma la cosa assurda è che quando hai un problema del genere telefoni al servizio assistenza(a pagamento) e ti dicono sempre le stesse cose:(lei)"Ha un modem USB?", (io)"sì" , (lei) "Quale?" , (io)"E' quello che mi avete consigliato voi, deficente!" (lei)"Usa una prolunga?" , (io)"si" , (lei)"Di quanti metri?" , (io)"MHA DI 80 METRI!!!PERCHE IO MI DIVERTO A FARLO PASSARE IL CAVO TUTTO INTORNO ALLA CASA, PER IL GIARDINO, SULLE SCALE... 5 METRI PIRLA!" (lei) "Usa dei filtri o splitter?"(io)"NOOO GUARDA.. IO HO PREFERITO USARE IL FILTRO PER FARMI UNA CANNA!!! CERTO CHE NE HO UNO" , (lei) "Li ha comprati o li ha presi in noleggio da noi?" , (io)"MA A TE.. CHE LI HO COMPRATI DA ME O PRESI A NOLEGGIO TI VIENE IN TASCA QUALCOSA?!?!!" , (lei) "Magari il suo modem è rotto, capita che si rompi"(io)"E' NUOVO IL MIO MODEM, HA UN MESE DI VITA, PIRLA!!" , (LEI) "magari non è stato installato correttamente il modem, lo disinstalli e lo reinstalli!" , (io) "ASCOLTA EBETE CHE NON SEI ALTRA CHE SI VEDE CHE STAI LEGGENDO UN FOGLIO O UNA SERIE DI DOMANDE DA FARE DAL TUO MONITOR DEL COMPUTER... IO IERI MI COLLEGAVO E NAVIGAVO TRANQUILLAMENTE ORA NON VA' UN ***** E NON HO FATTO ASSOLUTAMENTE NIENTE... NON IMPAZZISCE IL COMPUTER SENZA MOTIVO!!!" e dopo tutte queste insignificanti e altre rompipalle di domande ti dicono : (lei) "Attualemente ci sono state diverse segnalazioni in merito al suo problema, ma un nostro tecnico controllerà la sua linea, grazie e arrivederci" , e a quel punto attacco , ho speso più o meno 2,50€ di telefonata e mi sono rotto le palle per niente e non ho concluso nulla!!!




----------
aldo


Re: TELE2 NO
28.03.2004 - 20:47
Posso aspettare qualche altro giorno poi la raccomandata di disdetta è pronta anche perchè ancora rientro nei famosi tre mesi gratuiti. . .


Re: TELE2 NO
29.03.2004 - 16:43
ancora oggi sussiste il problema questa mattina li ho chiamati e m'hanno detto che durera ancora qualche giorno io mando la lettera di disdetta all'indirizzo TELE2 ITALIA SPA, Casella Postale 27, 67010 Coppito (AQ) fallo anche tu che tele due e una sola


Re: TELE2 NO
29.03.2004 - 21:36
Infatti . . .ancora senza collegamento 8 giorni senza collegamento è una vergogna . . .domani manderò un bel fax di ultimatum e poi disdetta entro fine settimana. . .


Re: TELE2 NO
30.03.2004 - 00:10
purtroppo darò disdetta anchio.Qui la situazione non è cambiata.


Re: TELE2 NO
30.03.2004 - 17:07
gente oggi si riparte con tele2 ma molto lentamente ormai non mi fido piu' l'ho provo stasera e poi domani decidero' cosa farne di questo modem, pensandoci ho l'acquario sarebbe bello infilarlo nell'acquario sperando che non mi rallenti i pesci ciao e fatemi sapere


Re: TELE2 NO
30.03.2004 - 18:35
Ragazzi fate bene a disdire , anch'io ho avuto probelmi con tele2 mesi fà, addirittura una tipa del call center mi ha detto che non stavo pagando la telefonata perchè avevo chiamoto un numero verde....ma và.... cmq ora tutto risolto e si va alla grande!!!!!!




----------
Marco


Re: TELE2 NO
30.03.2004 - 19:12
Non riesco neanche ad inviare e-mail o è un'altro problema?


Re: TELE2 NO
30.03.2004 - 22:17
fatevi un giretto qui e scoprirete che nn siamo assolutamente i soli....

http://www.puntoadsl.it/forum
http://tele2slowadsl.int.webmatrixhosting.net/t2home.aspx




----------
PIERO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati