www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!

Inviato da Cupid3 
Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
01.06.2002 - 19:55
è facilissimo dimostrare che la tim fà cader la linea ogni due ore. chiunque può verificare, succede sul 90% della penisola.


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
01.06.2002 - 22:13
Scusate... ma perchè non andiamo in una caserma delle forze dell'ordine.... mettiamo in chiamata due cell con fT+3Xte e mostriamo loro l'abuso della tim?


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
01.06.2002 - 22:32
Io non ho alcuna intenzione di fare da cavia e poi proprio andarmi a gettare nelle fauci delle forze dell'ordine? No, grazie.




Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
01.06.2002 - 23:26
ronin ha bevuto :::smoke:::

un grande :D


Z
Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
02.06.2002 - 10:34
Ronin facciamo il tifo per te, se però ti mettono in gabbia non chiedere di poter fare la telefonata che ti spetta di diritto, chiedi invece di poter postare quì sul forum così veniamo a pagarti la cauzione, ovviamente tramite credito residuo.


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
02.06.2002 - 19:30
Ronin ha ragione, ma nessuno lo fa perchè si ha paura...




Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
02.06.2002 - 19:44
Nessuno lo fa perché sa che potrebbe essere condotto in un ospedale psichiatrico! Me la immagino la scenda:
Tizio: Tim mi imbroglia, Tim ha messo il blocco delle 2 ore.
Carabinieri: ma che sta a dì questo?
Tizio: Si, ho i cellulari, ora faccio la conferenza, ora vi dimostro.
Carabinieri: Si, si, intanto mettiti questo camice per stare più comodo ed entra in quella vettura.

:D :D :D :D :D :D :D




Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
02.06.2002 - 19:48
inizia tu per primo dai il buon esempio :::smoke:::


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
03.06.2002 - 08:51
Ahahahaahahahahaah!! Dovreste beccare un Carabiniere laureato in Ingegneria Elettronica con Indirizzo Telecomunicazioni! Buona ricerca! :D :D :D


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
03.06.2002 - 20:26
Ancora non sono stato contattato x il reclamo. Domattina richiamo il 119 on line




Teo
Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
03.06.2002 - 23:44
mi raccomando spaccagli il Cu..!!! se nn ti ridanno la tua tariffa!!




----------
-Teo-


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 10:43
Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 12:42
Uff, ho richiamato il 119 e la mia pratica è in gestione, devo attendere.




Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 13:52
Io ho appena richiamato il 119 e dopo lunga e affannosa insistenza mi hanno passato l'ufficio di Bologna, dove un tizio (che non sembrava affatto bolognese, ma l'Italia, si sa, e' grande) mi ha fatto un terzo grado che nemmeno all'universita' mi hanno mai fatto. Domande tipo: "Come mai fa cosi' tante chiamate?" oppure "Come mai ha cosi' tanti bonus? (Ma dico io se faccio tante chiamate, mi tocchera' pure ricevere tanti bonus, o no?)" eccetera. Il tono da minaccioso e' passato a indifferente quando ha visto che ho risposto sempre fermo e risoluto, e consapevole del fatto che non c'e' tanto da discutere sul mio comportamento, quanto sul loro.
Infine mi ha detto che sarei stato contattato entro 48 ore per porre fine alla vicenda, io credo con ulteriori minacce, nel qual caso mi preoccupero' di registrare la conversazione. Spero di non dover arrivare a tanto, ne' di dover adire le vie legali (alla fine avro' pure ragione, ma chissa quanto tempo mi tocchera' attendere e, soprattutto, la legge italiana non riconosce i danni presunti, ossia il costo superiore delle chiamate che farei senza agevolazione... ma vogliamo mettere i danni morali e lo sputtanamento su scala nazionale :-)




----------
ImmaneDardo


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 13:57
x GIANNI

occhio a registrare la chiamata!!! il tuo interlocutore deve essere avvisato di questo e deve dare il consenso durante la registrazione... se si dovesse rifiutare, puoi essere perseguito penalmente... (non passare dalla ragione al torto)


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 13:59
Diabolik ha scritto:
>
> x GIANNI
>
> occhio a registrare la chiamata!!! il tuo interlocutore deve
> essere avvisato di questo e deve dare il consenso durante la
> registrazione... se si dovesse rifiutare, puoi essere
> perseguito penalmente... (non passare dalla ragione al torto)


le voci degli operatori di customer care possono essere registrate senza problemi....

non si viene perseguiti penalmente




Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 14:04
x IENCE

non ne sono proprio proprio sicuro


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 14:07
io si...

almeno da prvato a pubblico si puo fare (cosi mi hanno detto)

conversazioni private devono ricevere una richiesta




Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 15:01
x gianni: che giustificazioni hai dato al tizio che ti ha fatto il terzo grado? Quando ti ha chiesto perché ricevi molti bonus e fai tante chiamate cosa gli hai risposto?




MAX
Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 15:26
Non mi sembra un problema il fatto che TIM non faccia durare le chiamate più di 2 ore. Ma chi è che sta al telefono per così tanto tempo? A parte la batteria del cellulare ma basta richiamare subito per andare avanti, no?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati