www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!

Inviato da Cupid3 
Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 15:29
> A parte la batteria del cellulare ma basta richiamare subito per andare avanti,
> no?

No, perché se si richiama si ripaga ingiustamente il doppio scattone alla risposta!
Se la chiamata non fosse stata bruscamente interrotta, l'utente avrebbe speso meno di quanto spende richiamando il destinatario!!


MAX
Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 16:14
Ma dimmi te !! Se stai al cellulare per due ore spendendo un bel mucchietto di soldi cosa vuoi che importi qualche centesimo di euro in più per richiamare ogni due ore l'interlocutore. Ma ragazzi va bene che il forum deve andare avanti ma riempirlo di @#$%& e lamentele idiote proprio no.


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 16:19
Importa eccome! Se io spendo un miliardo di Euro, non voglio che qualcuno mi freghi 1 Euro in più! E' una questione di principio!!


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 16:54
> No, perché se si richiama si ripaga ingiustamente il doppio
> scattone alla risposta!
> Se la chiamata non fosse stata bruscamente interrotta,
> l'utente avrebbe speso meno di quanto spende richiamando il
> destinatario!!

Guarda che se ti segni bene le chiamate e poi segnali diligentemente tutto al 119, provvedono al riaccredito degli scatti alla risposta successivi alla prima chiamata (questo se richiami lo stesso numero entro un breve lasso di tempo, credo sia un minuto) ... o almeno so che era stato introdotto questo "rimborso" dello scatto alla risposta ingiustificato dovuto a cadute di linea.
Tra l'altro ieri mi e' caduta la linea 4 volte mentre parlavo con mia morosa, quindi domani chiamero' il 119 e vediamo che mi dicono :)

p.s. hanno messo la funzione di quote anche in visualizzazione piana!! :-)




----------
fab---


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
04.06.2002 - 20:02
come domani ti dirà in modo più preciso paperino , lo scatto alla risposta lo rimborsano solo se irprovi a chiamare lo stesso numero entro non so quanti secondi.....
aspetto conferme o smentite.. :-P




Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
05.06.2002 - 00:59
Entro 30 secondi. Lo scatto viene rimborsato se il numero è richiamato entro 30 secondi. Mi raccomando pero',controllate il traffico online e segnatevi il numero di cell chiamato e l'ora esatta della prima e della seconda chiamata!

Summer


Re: ATTENTI: CAMBIANO TARIFFA SENZA CONSENSO!!!
05.06.2002 - 08:58
A me ultimamente si sono rifiutati di rimborsare lo scatto alla risposta, sostenendo che la linea deve cadere entro i primi 5 secondi di conversazione.
Se io parlo per 30 secondi, cade la linea, e richiamo dopo 15 secondi, per loro sono DUE conversazioni distinte, perché la prima volta ho parlato per 30 secondi e non per - massimo - 5! :|


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati